Una Vita, anticipazioni: il rapimento sconvolge tutti, sono tenuti in ostaggio

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva e Felipe verranno rapiti e tenuti in ostaggio: chi è il rapitore?

 

Una vita anticipazioniQuello che gli appassionati stanno vedendo nelle ultime puntate di Una Vita è una situazione in costante evoluzione. Felipe ha avuto un incidente ed ha perso completamente la memoria, questo ha permesso alla moglie Genoveva di approfittare della sua condizione e rientrare nelle sue grazie. I due infatti si erano allontanati dopo che la donna aveva provato a farlo arrestare per stupro.

La ricca donna di Acacias lo aveva incolpato della morte del figlio che portava in grembo ed aveva ordito una complessa e folle vendetta con la complicità della domestica Laura. Lo scontro tra i due coniugi era stato violento e Felipe aveva abbandonato il tetto coniugale. L’amnesia è venuta in soccorso della dark lady, la quale adesso fa credere a Felipe di essere una moglie devota e pronta a tutto per sostenerlo.

In questo contesto si inseriscono delle trame che porteranno scompiglio nella vita di Genoveva, proprio nel momento in cui sembrava che tutto stesse andando per il meglio, infatti, la donna vivrà una situazione estrema. Ma chi è che porterà scompiglio nella sua vita mettendo persino a rischio la vita sua e quella del marito?

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo si alza in piedi, la reazione incredibile del padre

Una Vita: rapiti Genoveva e Felipe, chi li tiene in ostaggio?

Ad un tratto Genoveva si accorge che qualcuno la segue e spaventata ne parla con il marito che si mostra subito disposto a vederci chiaro. Per la donna è praticamente impossibile sapere chi possa essere, dato che nella vita ha fatto male a tanti e nell’armadio ha una lunga serie di scheletri. Di sicuro non pensa che quell’uomo possa meditare vendetta per la morte di Marcia, visto che il processo è finito con la sua assoluzione per mancanza di prove e che si ritiene ormai salva.

L’uomo mette in atto il suo piano quando la coppia parte per la seconda luna di miele, un regato di Felipe alla moglie per ringraziarla del supporto che gli ha dato durante il periodo in cui è stato in coma. Mentre la coppia viaggia per Toledo, due loschi figuri a volto coperto gli sbarrano la strada e li rapiscono.

Leggi anche ->Uomini e Donne, “battutaccia” di Gianni Sperti: Gemma Galgani esplode

Felipe e la moglie vengono portati in un casolare abbandonato, malmenati e legati in un fienile. Genoveva è in lacrime e sulle prime non ha idea di chi possano essere i rapitori. D’un tratto, però, mentre uno di questi parla riconosce la voce e comprende quali sono le sue intenzioni quando questo parla di vendetta. Il rapitore è Santiago, da sempre convinto che dietro la morte della moglie Marcia ci sia la mano della dark lady.

Impostazioni privacy