Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il gran rifiuto scatena il caos

4
2124

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore il pressing di Vittorio Conti su Tina Amato si farà insistente, ma lei lo respingerà.

Il Paradiso delle SignoreLa sesta stagione della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, è cominciata già da qualche settimana e il centro di tutte le storie finora raccontate è il ritorno di Tina Amato a Milano. La ragazza ha ottenuto un grandissimo successo come cantante fuori dall’Italia, ma sta vivendo un periodo di crisi personale e per questo motivo ha deciso di tornare nella città natale, dalla sua famiglia e dai suoi affetti.

Rivedere il luogo in cui è cresciuta e tornare nel posto in cui la sua carriera ha avuto inizio è un passaggio logico in un momento di crisi, ma la cantante non vuole dire a chi ama tutta la verità. Nelle scorse puntate, infatti, Tina ha ricevuto un telegramma nel quale veniva informata che doveva presentarsi in una clinica di Zurigo per un controllo clinico. Non è chiaro per quale motivo ci debba andare, ma è chiaro che non voglia farlo sapere alla famiglia, visto che mente sulle ragioni che la portano a partire poco dopo essere rientrata.

Leggi anche ->Can Yaman si consola con Francesca Chillemi: ma qualcosa non torna

Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti vuole Tina per il film, ma lei rifiuta tutte le proposte

Com’era logico che fosse, una volta tornata a Milano Tina Amato è passata anche dal Paradiso delle Signore per salutare amici e vecchi colleghi. Ad accoglierla con grande gioia è stato il proprietario Vittorio Conti. Proprio nell’approccio di Vittorio si capisce come il rapporto tra loro sia cambiato, adesso Tina non è più una sua dipendente e tra loro nasce una relazione di amicizia e reciproca stima. Proprio per la stima che prova per Tina, Vittorio le proporrà di far parte di un film e di esserne la protagonista.

Leggi anche ->Massimiliano Allegri, finita la relazione con Ambra Angiolini: cosa è successo

La cantante rifiuta la proposta con garbo, ma Conti non accetta un no come risposta e le propone addirittura di riscrivere tutta la sceneggiatura per far risaltare il suo personaggio. Tina ciò nonostante non sembra convinta dal progetto e rifiuta anche le successive proposte dell’ex titolare. Qual è il motivo di tanta ostinazione? Perché rifiuta un’opportunità come questa? Ma soprattutto cosa nasconde? Sarà forse che questo comportamento è legato alla sua salute? Tutte domande lecite, la cui risposta la conosceremo nelle prossime puntate.

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here