Che Dio ci aiuti, brutte notizie: l’annuncio di Elena Sofia Ricci

Suor Angela sarà ancora nel cast di Che Dio ci aiuti 7? Elena Sofia Ricci non chiude le porte, ma le sue parole deludono gli aficionados della serie.  

Cresce l’attesa attorno a Che Dio ci aiuti 7. Dopo il grande successo della sesta stagione della serie, per ora tutto tace. O meglio: gli impegni di una delle protagoniste principali, Elena Sofia Ricci, hanno messo in pausa il cantiere delle riprese. L’attrice, a dire il vero, ha sempre dichiarato di non amare i prodotti in serialità, sebbene nel caso di Che Dio ci aiuti non le pesasse più di tanto. Ma un’uscita di scena di Suor Angela, per quanto impensabile per i fan, è comunque possibile.

La tabella di marcia di Che Dio ci aiuti

A colloquio col quotidiano romano Il Tempo, Elena Sofia Ricci lascia per il momento una porta semiaperta. “Amo Suor Angela – ammette -. Ma il pubblico dovrà aspettare un po’ prima di rivederla”. L’attrice è presa infatti (anche) da altri progetti, tra teatro, cinema e la nuova serie Le Fate ignoranti, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia di coronavirus.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci, brutte notizie per i fan di Che Dio ci aiuti: “Adesso basta”

Leggi anche –> Che Dio ci aiuti, l’addio improvviso di Diana Del Bufalo: spettatori sconvolti

In particolare, Elena Sofia Ricci ha annunciato che ha in lavorazione ben 3 spettacoli teatrali: “I Blues”, “La dolce ala della giovinezza” e una tragedia di cui sarà regista. Non solo: sarà anche nel film “Supereroi” di Paolo Genovese e, come accennato, nella serie tv Le Fate ignoranti, ispirata al film, di Ferzan Ozpetek, nella quale “interpreto una contessa tanto grata all’amante di suo marito”. Infine, a chi le domanda se si senta riconosciuta come lavoratrice nel settore dello spettacolo, specie in questo difficile momento, l’attrice risponde senza esitare: “Direi di no”.

Impostazioni privacy