Cristiano Malgioglio, il cambiamento improvviso che spaventa i fan

Cristiano Malgioglio è apparso molto pungente al Tale e Quale Show e lo stesso cantautore ammette di essere diventato cattivo.

Un’intera carriera spesa ad ideare testi, a mettere per iscritto sensazioni, pensieri ed esperienze da cantare in prima persona o da consegnare ad artisti italiani di spessore e di tutte le generazioni. Cristiano Malgioglio, cantautore catanese apprezzato in tutta la Nazione, negli ultimi 20 anni è conosciuto soprattutto per le apparizioni in televisione in qualità di opinionista o di concorrente dei reality show.

L’ultima esperienza in tal senso è stato il Grande Fratello Vip, programma che lo ha riportato in auge e che gli ha concesso di ottenere anche un ruolo di maggiore spessore all’interno della televisione italiana. Non solo il ruolo di opinionista proprio al Grande Fratello, ma anche quello di inviato agli European Music Awards e quello di giudice del talent Tale e Quale Show.

In queste settimane Cristiano Malgioglio è apparso molto duro nei commenti sulle imitazioni, in particolar modo con Alba Parietti, suo bersaglio prediletto. La cattiveria dei suoi commenti è tale che Carlo Conti durante l’ultima puntata lo ha volutamente interrotto per evitare uno scontro con la concorrente. Una decisione che ha mandato su tutte le furie l’artista, il quale ha minacciato di lasciare lo studio lamentando una mancanza di libertà d’espressione.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Katie e Carter sono in pericolo, si scatena la furia di Bill

Cristiano Malgioglio ammette di essere diventato più cattivo: ecco il motivo

Intervistato da ‘Diva e Donna‘, Cristiano Malgioglio parla di questo periodo post emergenza pandemica e sottolinea come si sia accorto come tutti siano diventati più cattivi. Il motivo, a suo avviso, è che le persone dopo aver provato ansia e paura, dopo essere stati costretti a rimanere chiusi, adesso sfogano questa frustrazione con la cattiveria. Quando gli viene fatto notare che anche lui come giudice si è mostrato più cattivo del solito, Malgioglio ha ammesso che è vero, ma che non è cambiato a causa della pandemia: il suo cambiamento è personale, legato alla sua voglia continua di sperimentare ed evolversi.

Per quanto riguarda l’eccessiva critica nei confronti di Alba Parietti, Cristiano spiega innanzitutto che la showgirl è una donna che sa mettersi in gioco e sa stare al gioco, dunque si permette di essere più diretto perché sa che lei può reggere un simile comportamento. E poi aggiunge che per quanto disponibile al gioco, di fatto non sa cantare e glielo si deve dire.

Leggi anche ->Antonella Clerici, l’annuncio che spiazza tutti: il nuovo arrivo inatteso

Insomma la sua cattiveria non è legata a problemi personali, anzi quando gli viene chiesto come sta spiega di essere “Un uomo felice” di non soffrire la solitudine e di essere circondato dall’affetto. Anche l’amore non è mancato, l’ultima relazione è stata con un ragazzo di Istanbul, città nella quale un giorno si vorrebbe trasferire.

Impostazioni privacy