Cristiano Malgioglio, il cambiamento improvviso che spaventa i fan

27
626

Cristiano Malgioglio è apparso molto pungente al Tale e Quale Show e lo stesso cantautore ammette di essere diventato cattivo.

Un’intera carriera spesa ad ideare testi, a mettere per iscritto sensazioni, pensieri ed esperienze da cantare in prima persona o da consegnare ad artisti italiani di spessore e di tutte le generazioni. Cristiano Malgioglio, cantautore catanese apprezzato in tutta la Nazione, negli ultimi 20 anni è conosciuto soprattutto per le apparizioni in televisione in qualità di opinionista o di concorrente dei reality show.

L’ultima esperienza in tal senso è stato il Grande Fratello Vip, programma che lo ha riportato in auge e che gli ha concesso di ottenere anche un ruolo di maggiore spessore all’interno della televisione italiana. Non solo il ruolo di opinionista proprio al Grande Fratello, ma anche quello di inviato agli European Music Awards e quello di giudice del talent Tale e Quale Show.

In queste settimane Cristiano Malgioglio è apparso molto duro nei commenti sulle imitazioni, in particolar modo con Alba Parietti, suo bersaglio prediletto. La cattiveria dei suoi commenti è tale che Carlo Conti durante l’ultima puntata lo ha volutamente interrotto per evitare uno scontro con la concorrente. Una decisione che ha mandato su tutte le furie l’artista, il quale ha minacciato di lasciare lo studio lamentando una mancanza di libertà d’espressione.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Katie e Carter sono in pericolo, si scatena la furia di Bill

Cristiano Malgioglio ammette di essere diventato più cattivo: ecco il motivo

Intervistato da ‘Diva e Donna‘, Cristiano Malgioglio parla di questo periodo post emergenza pandemica e sottolinea come si sia accorto come tutti siano diventati più cattivi. Il motivo, a suo avviso, è che le persone dopo aver provato ansia e paura, dopo essere stati costretti a rimanere chiusi, adesso sfogano questa frustrazione con la cattiveria. Quando gli viene fatto notare che anche lui come giudice si è mostrato più cattivo del solito, Malgioglio ha ammesso che è vero, ma che non è cambiato a causa della pandemia: il suo cambiamento è personale, legato alla sua voglia continua di sperimentare ed evolversi.

Per quanto riguarda l’eccessiva critica nei confronti di Alba Parietti, Cristiano spiega innanzitutto che la showgirl è una donna che sa mettersi in gioco e sa stare al gioco, dunque si permette di essere più diretto perché sa che lei può reggere un simile comportamento. E poi aggiunge che per quanto disponibile al gioco, di fatto non sa cantare e glielo si deve dire.

Leggi anche ->Antonella Clerici, l’annuncio che spiazza tutti: il nuovo arrivo inatteso

Insomma la sua cattiveria non è legata a problemi personali, anzi quando gli viene chiesto come sta spiega di essere “Un uomo felice” di non soffrire la solitudine e di essere circondato dall’affetto. Anche l’amore non è mancato, l’ultima relazione è stata con un ragazzo di Istanbul, città nella quale un giorno si vorrebbe trasferire.

27 COMMENTS

  1. Its such as you learn my mind! You seem to understand so much about this, like you wrote the ebook in it or something. I believe that you could do with a few to pressure the message house a bit, however other than that, this is wonderful blog. A fantastic read. I will definitely be back.

  2. I have observed that in the world the present moment, video games would be the latest rage with children of all ages. Often times it may be difficult to drag your children away from the video games. If you want the best of both worlds, there are several educational gaming activities for kids. Great post.

  3. I wanted to write you that very small word to give thanks again for these exceptional tips you’ve contributed at this time. It’s so particularly open-handed of you to give unhampered what many individuals could have advertised as an ebook to help with making some profit on their own, particularly since you could have done it if you ever decided. The ideas additionally served as the great way to be aware that other individuals have similar interest much like mine to learn lots more in respect of this condition. Certainly there are some more enjoyable sessions ahead for those who read carefully your blog.

  4. Hey very nice web site!! Man .. Excellent .. Amazing .. I’ll bookmark your web site and take the feeds also…I’m happy to find a lot of useful info here in the post, we need work out more techniques in this regard, thanks for sharing. . . . . .

  5. Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I’m very glad to see such wonderful info being shared freely out there.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here