Berlusconi, la foto a letto pubblicata per sbaglio dalla fidanzata: irriconoscibile

Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi, ha pubblicato una foto dell’ex premier a letto: l’immagine, poi rimossa, è subito diventata virale. 

Attimi di profondo imbarazzo per Marta Fascina, 31 anni, attuale fidanzata di Silvio Berlusconi, 84. L’esuberante bionda ha postato su Instagram una foto sui generis del leader di Forza Italia. Lo scatto, probabilmente pubblicato per sbaglio, è stato rimosso in men che non si dica… ma molti utenti lo avevano già salvato e così è subito diventato virale.

Silvio Berlusconi

Il primo piano “irriconoscibile” di Berlusconi

Lo scatto mostra Silvio Berlusconi a letto e “irriconoscibile“, come hanno scritto diversi utenti del web, ridestando così una certa preoccupazione per le condizioni di salute dell’ex premier che, lo ricordiamo, negli ultimi mesi è stato ricoverato in ospedale in più occasioni. L’ultima volta, circa un mese e mezzo fa, il politico milanese ha trascorso diversi giorni al San Raffaele di Milano a seguito delle complicazioni legate ai sintomi del post Covid e a una fastidiosissima gastroenterite.

Leggi anche –> Berlusconi contro Barbara D’Urso: la verità sull’allontanamento

Le indiscrezioni che davano Silvio Berlusconi in condizioni critiche, tuttavia, sono state smentite dal diretto interessato: a colloquio con il Giornale il Cav. ha sostenuto che le sue condizioni stavano “gradualmente migliorando”. Resta però il fatto che ormai da mesi il leader forzitaliota si tiene lontano dalle telecamere e ha ridotto all’osso interviste e interventi pubblici.

Leggi anche –> Luigi Berlusconi coccola la sua Federica: il gesto per la nascita dell’erede

Al fianco del Silvio Nazionale ci sono come sempre i suoi “fedelissimi”, i familiari e appunto Marta Fascina, deputata azzurra e sua ultima fiamma dopo il naufragio della relazione con Francesca Pascale. Lei è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria), lui il 29 settembre 1936 a Milano. Ma l’amore, si sa, non conosce età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)

Impostazioni privacy