Luigi Berlusconi coccola la sua Federica: il gesto per la nascita dell’erede

Luigi Berlusconi si gode il sole estivo a Villa Certosa. La sua Federica, con il pancione ormai evidente, si appresta a diventare mamma.

Tra tutti i figli di Silvio Berlusconi, Luigi (il più giovane di tutti) è stato sempre quello più discreto e attento a proteggere la propria privacy. Il ragazzo si è laureato in Economia alla Bocconi di Milano per intraprendere una carriera da imprenditore, ma ha deciso di non entrare a far parte dell’azienda di famiglia. Luigi ha percorso la propria strada, anche se da qualche anno è stato nominato presidente della holding che gestisce le finanze delle sorelle.

La distanza dall’attività di famiglia si esplica anche nella decisione di tenere “nascosta” la propria vita sentimentale. Luigi si è innamorato ormai dieci anni fa di Federica Fumagalli, conosciuta proprio alla Bocconi. La ragazza, proveniente da una delle famiglie bene della Brianza, si è laureata in Giurisprudenza ed prima di dire sì al suo amato ha voluto sistemare la propria carriera. I due si sono sposati con una cerimonia intima in ottobre e poco dopo hanno deciso di allargare la famiglia.

Leggi anche ->Un posto al sole, anticipazioni sconvolgenti: un momento delicato

Luigi Berlusconi coccola il pancione di Federica: l’erede sta per arrivare

Anche la notizia della gravidanza è stata tenuta riservata finché è stato possibile. Lo si è appreso pubblicamente solo quando la coppia, qualche settimana fa, è stata immortalata sullo yatch di famiglia in compagnia di alcuni amici. Luigi e Federica, infatti, stanno passando le vacanze estive nella storica residenza sulla Costa Smeralda di papà Silvio: villa certosa.

Leggi anche ->Lorella Cuccarini al posto di Barbara D’Urso: l’ipotesi di Mediaset

Lo sguardo indiscreto dei paparazzi è riuscito a cogliere qualche momento di intimità risalente a pochi giorni fa. Luigi e Federica stavano prendendo il sole all’interno di Villa Certosa. Federica con indosso un costume intero nero, porta con eleganza e fierezza il pancione e si stende accanto all’amato, il quale con un gesto affettuoso coccola il piccolo in arrivo. Com’è possibile vedere dalle foto ci siamo quasi, infatti la Fumagalli è all’ottavo mese di gravidanza ed il prossimo mese darà alla luce il 13° nipote di Silvio.

Impostazioni privacy