Berlusconi, ombre pesanti sul rapporto con Marta Fascina: spunta verità sconcertante

Chi pensava che Silvio Berlusconi avesse finalmente trovato la donna giusta in Marta Fascina dovrà forse ricredersi. Ecco le ultime dal fronte del gossip…  

Sorridente lui, imbronciata lei. Qualcosa non torna. No, non stiamo parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia che in queste ore domina le pagine del gossip nazionale dopo il clamoroso annuncio della definitiva separazione. A quanto pare c’è maretta anche in casa Berlusconi-Fascina…

berlusconi

La presunta “maretta” tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina

A lanciare il sasso nello stagno è il settimanale Nuovo tv: nell’ultimo numero in edicola si parla di un Silvio Berlusconi che sorride beato durante le vacanze in Sardegna, mentre Marta Fascina appare stranamente incupita e pensierosa… Di qui al sospetto di una crisi in atto il passo è breve…

Nelle foto scattate in Sardegna, dove la coppia si starebbe godendo un po’ di sano relax, la giovane mostrerebbe qualcosa che non va. Berlusconi, invece, appare in splendida forma: abbronzato, contento, energico come e più di sempre. In tenuta rigorosamente casual, il Cavaliere ha salutato i suoi ammiratori affacciandosi da Villa Certosa, la sua residenza estiva da mille e una notte. Ma la donna al suo fianco appare innegabilmente meno solare e briosa rispetto al numero uno di Forza Italia.

L’amore non è bello se non è litigarello, recita un vecchio adagio, e forse i due hanno avuto un piccolo diverbio, come succede a tutte le coppie. Il Silvio nazionale, del resto, ha ribadito anche di recente che Marta è la donna che gli ha restituito la felicità perduta: “Lei mi ha dato tanto amore“, ha dichiarato l’imprenditore più famoso d’Italia, come riporta sempre Nuovo Tv. “Il matrimonio mi ha dato più gioia ed energia. Sono pieno di idee e pronto a riprendermi la scena”. Il riferimento, per intenderci, è alle tanto discusse nozze simboliche celebrate dai due a favor di telecamera.

E solo qualche giorno fa Silvio Berlusconi e la 33enne originaria di Porto Salvo, in Calabria, sono diventati virali su TikTok con il bacio rubato dallo smartphone di Massimo Boldi. Un bacio talmente appassionato che l’attore, riprendendo tutto, se la ride di gusto e invita il Cavaliere a fare di più: “Con la lingua!”. Al termine dell’effusione, lo stesso Berlusconi chiede lo smartphone all’amico Boldi per vedere come è venuto il video. Altro che maretta…

Impostazioni privacy