Il lato segreto di Bill Gates: “Non era solo un piccolo nerd coi computer”

Il biografo di Bill Gates svela un lato segreto del passato dell’imprenditore americano davvero inaspettato

bill gates

Il biografo americano James Wallace negli anni Novanta aveva scritto non uno ma bensì due libri sulla figura dell’imprenditore Bill Gates. Quest’ultimo riuscì a fare una fortuna impensata grazie alla fondazione della Microsoft Corporation. In questo modo divenne l’imprenditore, programmatore, informatico e filantropo divenne il miliardario più giovane al mondo. Tuttavia sembra che non sia tutto oro ciò che luccica e il biografo ha raccontato un lato di Bill Gates probabilmente sconosciuto alla maggior parte delle persone. Sembra infatti che, da giovane, il padre di Microsoft fosse davvero uno festaiolo: non proprio lo stereotipo del nerd. “Molti di quei ragazzi della Microsoft all’epoca erano giovani, con magliette macchiate di pizza per due o tre giorni che lavoravano ai codici del software. […] Poi staccavano e facevano feste piuttosto selvagge, dove uscivano e prendevano spogliarelliste a Seattle e le portavano a casa di Bill“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Juventus esclusa dalla Serie A: clamoroso annuncio di Gravina

bill gates e amici

Bill Gates come non lo avete mai visto

Nel continuare i suoi racconti sulle avventure giovanili di Bill Gates, il biografo James Wallace ha raccontato certe avventure che sembrano avere dell’assurdo. Ad esempio ha raccontato di come l’imprenditore americano avesse assunto delle ballerine affinché andassero a casa sua a Laurelhurst, a Seattle, dove lui nuotava nudo nella piscina coperta insieme ai suoi amici. Questo genere di affermazioni potrebbero sembrare assolutamente campate in aria, non fosse che Vern Raburn, ex dirigente Microsoft e vecchio amico di Bill Gates, ha confermato tutto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne: rivelazioni choc su Roberta di Padua e Armando Incarnato

Vern Raburn ha affermato come al suo vecchio amico Bill Gates piacesse molto fare festa. Inoltre si è anche lasciato sfuggire come, all’inizio della frequentazione con l’ex moglie Melinda Gates, non le fosse affatto fedele. Poi, una volta sposatisi nel 1994, sembra che il miliardario americano abbia messo la testa a posto e che fosse orgoglioso del fatto di esserle totalmente fedele. “A Bill piaceva fare festa, ma dopo il matrimonio si è dato una calmata“.

bill gates

Impostazioni privacy