Uomini e Donne: rivelazioni choc su Roberta di Padua e Armando Incarnato

Uomini e Donne ritorna con il suo consueto appuntamento. Oggi ci saranno delle rivelazioni choc su due concorrenti. Scopriamole. 

Il programma di Maria De Filippi  non smette di regalare sorprese e anche oggi se ne vedranno delle belle. Ad rendersi protagonista degli scoop di oggi sarà Riccardo Guarnieri.

L’uomo sgancerà una vera e propria bomba in studio che travolgerà Roberta di Padua e Armando Incarnato. Una notizia che lascerà tutti a bocca aperta. Scopriamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi

Queste news scottanti sarebbero trapelate da Il Vicolodellenews. Secondo le indiscrezioni, Roberta e Riccardo sarebbero incappati in una lite molto accesa. Cosa che avrebbe portato l’uomo a confessare il motivo della permanenza di entrambi al programma. Tutto sarebbe stato fatto per permettere alla donna di guadagnare visibilità.

Leggi anche -> Massimo Giletti, l’addio che nessuno si aspettava: cosa succede ora

Il piano avrebbe puntato a far aumentare i followers della Di Padua. La parole di Guarnieri smaschererebbero le reali intenzioni della donna, ma non finisce qui. Le rivelazioni andrebbero a toccare anche Armando Incarnato. L’uomo non solo avrebbe parlato male della redazione ma Guarnieri sarebbe convinto che tra lui e Roberta ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Guarnieri apparirà scatenato in studio e svelerà altri retroscena succosissimi. Tra questi non mancherà di menzionare anche Ida Paltano. La donna interverrà per chiedere che le vengano fatte delle scuse riguardo ad affermazioni passate. Un atteggiamento che non piacerà per niente a Riccardo che rincarerà la dose svelando un’indiscrezione.

Leggi anche -> Mara Venier, spunta il segreto dal passato: nessuno lo sapeva

In base alle sue dichiarazioni, Ida e un’altra ex dama del programma avrebbero parlato male della redazione e si sarebbero messe d’accordo su chi vedere. A questo punto salterà fuori anche il nome di Sossio Aruta. Quest’ultimo sarebbe stato la scelta prediletta dato che era uno dei nomi più conosciuti. Non c’è dubbio che queste rivelazioni scateneranno il caos in studio, ma la versione di Guarnieri verrà presa molto sul serio.

Impostazioni privacy