Mara Venier, spunta il segreto dal passato: nessuno lo sapeva

Mara Venier è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa: la conduttrice ha parlato del suo passato e fatto una sorprendente rivelazione.

La simpatica e amatissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier, è stata ospite d’onore ieri sera di Che tempo che fa. Fabio Fazio, amico e collega, l’ha accolta con il solito stile pacato ed elegante, raccontando per mezzo di un video parte della sua storia e successivamente lasciando che fosse lei a svelare al pubblico qualcosa in più sulla sua vita e sulla sua persona. La conduttrice era ospite anche per presentare il libro ‘Mamma, ti ricordi di me?’.

Appena uscito, il testo sta vendendo bene nelle librerie così come confermato dalla stessa conduttrice sul proprio profilo Instagram: “Grazie a tutti! Il libro è appena uscito e sta già andando molto bene. Grazie”. Un successo che arriva dopo un lavoro lungo e laborioso. Nel 2015 Mara ha perso la madre Elsa, una donna con cui aveva un rapporto speciale la cui scomparsa l’ha gettata nello sconforto. Il libro è un progetto iniziato come tentativo di esorcizzare quel dolore, in cui si racconta della malattia della donna e del rapporto con la figlia, prima e durante il periodo della malattia. A lungo Mara lo ha messo in standby, il dolore era troppo forte per continuare a scrive, ma grazie al supporto del marito alla fine è riuscita a ultimarlo e pubblicarlo.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi duramente criticata: “Non gliene fanno passare una”

Mara Venier svela a Fabio Fazio un particolare della sua gioventù

Durante l’intervista concessa a Fabio Fazio, Mara ha parlato della madre, del rapporto che aveva con lei e delle difficoltà incontrate nello scrivere questo libro così profondo e personale. In un primo momento, però, si è soffermata su richiesta del collega su una delle relazioni descritte nel libro, quella con il principe Sebastiano Furstenberg. Mara all’epoca aveva sedici anni, era una ragazza di bell’aspetto ed il principe era rimasto colpito dalla sua bellezza.

Leggi anche ->Mara Venier si confessa: “Mi dà pace e gioia”

Inizialmente la giovane Mara era diffidente, non era convinta da quel principe e dal suo interesse, ma poi questo la invitò ad una festa al palazzo e lei decise di gettarsi in quella conoscenza. La madre le permise di andare a condizione che alle 11 rientrasse in casa. Quella sera stessa macchiò il tailleur che la madre le aveva comprato per l’occasione e tornò in casa con una camicia del principe.

Impostazioni privacy