Mara Venier si confessa: “Mi dà pace e gioia”

Mara Venier si confessa e fa emozionare il pubblico da casa. Finalmente parla di lui e di come stanno bene insieme. 

La padrona di casa di Domenica In ha fatto emozionare gli spettatori ancora una volta. Parole dolci che hanno quasi commosso. La Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.

All’inizio i suoi fan avevano tremato al pensiero di non vederla più al timone del programma targato Rai 1, ma per fortuna la donna non ha rinunciato alle vesti di conduttrice.

Mara Venier: ecco chi è che la fa stare bene

L’amata conduttrice si è recentemente confidata al settimanale “Nuovo Tv” e ha parlato di una persona molto importante per lei: il sui nipotino Claudio. “Mi dà pace e gioia” ha detto. Il legame che unisce i due è molto noto sui social dato che la regina di Domenica In è solita postare molte foto con il suo amato Claudio.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, il misterioso anello nel giorno del compleanno

Purtroppo essere sempre sulla cresta dell’onda del piccolo schermo ha significato pagare anche un prezzo alto, cioè stare lontana dal nipotino. “Quanto era nato ero nel pieno della carriera, trascuravo tutto il resto, a cominciare da mia madre”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La donna continua infatti ad essere impegnatissima. A fine mese, più precisamente il 30 maggi, la vedremo in coppia con Carlo Conti ne “Lo Zecchino d’Oro“. Nel frattempo continua a registrare grandi successi. I dati della scorsa settimana parlano chiaro: Domenica In ha battuto Domenica Live con la d’Urso.

Leggi anche -> Mara Venier, la domanda straziante alla mamma che non c’è più

Un successo che non fa altro che riconfermare la presenza della donna anche per la prossima stagione. La stessa Venier ha confermato che la rivedremo in casa Rai: un annuncio che dovrebbe zittire una volta per tutte le voci che parlavano di un suo abbondono. Anche per la prossima stagione Mara Venier sarà il volto di Domenica In.

Impostazioni privacy