Blanca, il triste passato spunta fuori solo adesso: “Era malata e sottopeso”

Il padrone di Fiona, Linneo in Blanca, ha rivelato che il bel cane che accompagna Maria Chiara Giannetta ha rischiato di non sopravvivere.

Oggi e domani sera andranno in onda le ultime due puntate della fortunatissima fiction con protagonista Maria Chiara Giannetta, Blanca. Il pubblico ha particolarmente gradito la serie che vede protagonista la consulente ipovedente. A far appassionare il pubblico alle avventure della giovane detective è stato soprattutto il rapporto che l’attrice protagonista è riuscita ad instaurare con il cane.

Linneo, il cui vero nome è Fiona, ha conquistato tutti. Si tratta di un American Bulldog di rara bellezza e capace di calarsi perfettamente nella parte per cui è stato scelto. Giorni addietro l’addestratrice del cucciolo, Carolina Basile, ha raccontato di come Fiona e Maria Chiara si siano trovate immediatamente e di come adesso la loro non sia solo una collaborazione ma una vera e propria relazione di sincera amicizia.

Leggi anche ->William e Kate, spunta il segreto della coppia reale: “Lui lo fa tutte le sere”

Blanca, il dramma di Fiona raccontato dal suo padrone

In una recente intervista concessa a TvMia, il padrone dell’American Bulldog, Marco, ha raccontato di come lui e la moglie abbiano trovato il cane quando era appena nato: “Fiona è un cane dolcissimo. Io e mia moglie l’abbiamo presa ancora cucciola e purtroppo era malata e sottopeso. E l’abbiamo curata e nutrita con amore come se fosse una figlia”.

Leggi anche ->Alberto Matano, brutte notizie per il suo pubblico: da domani cambia tutto

Grazie alle amorevoli cure della coppia il cane si è ripreso perfettamente ed in breve tempo non solo era in salute ma dimostrava una bellezza fuori dal comune. Per questa ragione la coppia ha pensato di farla addestrare, consapevole che un giorno poteva prendere parte ad una pubblicità o ad un film e così è stato:

“Il regista ha voluto vedere Fiona per vedere se lei e Maria Chiara Giannetta insieme bucavano il video e tra le due è scattato subito il feeling che poi io ho rinsaldato a Maria Chiara come interagire con questa cagnolona”.

Impostazioni privacy