Alberto Matano, brutte notizie per il suo pubblico: da domani cambia tutto

La vita in diretta lunedì pomeriggio non andrà in onda come di consueto: ecco tutto quel che il pubblico di Alberto Matano deve sapere.   

alberto matano

Novità nel palinsesto pomeridiano di Rai 1: nella giornata di domani, lunedì 20 dicembre 2021, Alberto Matano arriverà in video con La vita in diretta come di consueto intorno alle 17.05, ma solo per un breve spezzone: dopo appena una ventina di minuti, infatti, il programma verrà interrotto per lasciare spazio alla tradizionale cerimonia per lo scambio degli auguri di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con i Rappresentanti delle Istituzioni, delle Forze Politiche e della Società Civile. Il tutto in diretta dal Palazzo del Quirinale a Roma. Gli aficionados del programma storceranno sicuramente il naso, ma tant’è.

La settimana in tv di Alberto Matano

La vita in diretta si interromperà per quasi un’ora, per poi tornare in onda attorno alle 18.15 per un altro breve segmento della durata sempre di 20 minuti circa, dopo di che Alberto Matano saluterà i telespettatori e cederà la linea al collega Flavio Insinna con L’Eredità. Martedì 21 dicembre, invece, tutto tornerà alla normalità: La vita in diretta andrà in onda come sempre per un’ora e mezza, senza interruzioni (ovviamente salvo imprevisti).

Leggi anche –> Ballando con le stelle, colpo di scena in apertura: Alberto Matano non è in studio

Leggi anche –> Alberto Matano esce allo scoperto: “L’ho fatto con Ilde”

I cambiamenti però non finiscono qui. Saranno infatti quattro le puntate de La vita in diretta previste nella settimana che si apre domani: venerdì 24 dicembre, vigilia di Natale, Alberto Matano non andrà in onda e nella fascia oraria tradizionalmente occupata dal suo programma il pubblico potrà vedere prima lo speciale natalizio dello Zecchino d’oro dal titolo L’Attesa, in onda dall’Antoniano di Bologna, e subito dopo L’Eredità, anticipata in via eccezionale alle 18.00 perché più tardi Rai 1 trasmetterà la Santa Messa celebrata dal Papa.

Impostazioni privacy