Ballando con le stelle, colpo di scena in apertura: Alberto Matano non è in studio

123
1298

Colpo di scena all’inizio della finalissima di Ballando con le stelle: l’opinionista Alberto Matano non si è presentato in studio.

Alberto matanoL’attesissimo appuntamento finale con Ballando con le stelle è iniziato con una sorpresa non troppo piacevole per i tanti fan della trasmissione: l’amato commentatore delle esibizioni Alberto Matano si è mostrato in video e dunque ha subito palesato che si trova lontano dallo studio in cui si sta svolgendo la finale.

Chiaramente il conduttore de ‘La Vita in Diretta‘ non avrebbe mai perso l’appuntamento conclusivo: sono ormai anni che partecipa in qualità di telecronista a bordo campo della trasmissione di Milly Carlucci e finora non aveva perso nemmeno una puntata. Appena aperto il collegamento ha precisato che la sua assenza non era preventivata e dunque non si è trattato di ragioni lavorative.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, le anticipazioni: terrore per Franco, cosa è successo

Ballando con le stelle: Alberto Matano si assenta a causa del covid

Prima ancora che spiegasse la motivazione della sua assenza tutti avevano compreso che poteva trattarsi di covid ed infatti il conduttore ha chiarito che la sua assenza è dovuta al fatto di essere venuto a contatto con una persona positiva al Coronavirus. Venuto a conoscenza della positività di questo suo contatto, ha deciso di mettersi autonomamente in quarantena allo scopo di preservare la salute di tutti coloro che sono presenti in studio.

Subito dopo, allo scopo di evitare inutili allarmismi, Alberto Matano ha chiarito che per il momento sta bene e non presenta alcun sintomo, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi. Non è chiaro al momento se abbia effettuato un tampone, ma probabilmente, data l’assenza, non l’ha fatto ed ha intanto preferito non recarsi allo studio.

Leggi anche ->Sabrina Salerno, come ha iniziato la carriera: il rapporto speciale con Claudio Cecchetto

Purtroppo ancora una volta l’Italia si sta trovando a dover fronteggiare il ritorno della pandemia in maniera consistente. I casi di contagio sono sempre maggiori e la curva continua ad aumentare. Casi come quello di Matano, dunque, potrebbero essere all’ordine del giorno anche nel controllatissimo mondo dello spettacolo.

123 COMMENTS

  1. Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do a little research on this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I’m very glad to see such wonderful info being shared freely out there.

  2. Hi there! This post couldn’t be written any better! Reading through this post reminds me of my previous room mate! He always kept talking about this. I will forward this page to him. Pretty sure he will have a good read. Thanks for sharing!

  3. There are incredibly plenty of details like that take into consideration. That is the fantastic specify raise up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly you can find questions such as the one you raise up where the most critical factor will probably be doing work in honest very good faith. I don?t know if guidelines have emerged about things like that, but More than likely that your particular job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls notice the impact of a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

  4. Spot i’ll carry on with this write-up, I must say i think this website requirements additional consideration. I’ll probably be once more to read much more, many thanks that info.

  5. We absolutely love your blog and find nearly all of your post’s to be precisely what I’m looking for. Would you offer guest writers to write content to suit your needs? I wouldn’t mind producing a post or elaborating on many of the subjects you write about here. Again, awesome web log!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here