Un Posto al Sole, le anticipazioni: terrore per Franco, cosa è successo

Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole ne vedremo delle belle: sembra che Franco siamo molto preoccupato per Nunzio, suo figlio adottivo

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap opera partenopea in onda su Rai 3, sembra che ci dovremo aspettare dei momenti di pura tensione. Tra le cose più pregnanti, infatti, verremo a sapere che Nunzio deciderà di rimanere a Napoli. Questa decisione, logicamente, preoccuperà tantissimo Franco, il quale non vorrebbe che il Cammarota finisse nuovamente in qualche pasticcio. La decisione del giovane era stata scaturita dal venire a conoscenza che Chiara era in ospedale. La ragazza infatti era rimasta vittima di un terribile incidente, in cui aveva perso la vita il padre, e quindi Nunzio aveva deciso di andare da lei, non lasciandola sola neanche un secondo. Il ragazzo le è stato vicino in maniera praticamente stoica: non ha voluto saperne di andarsene neanche quando ha Chiara ha confessato che era lei alla guida quando è accaduto l’incidente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le stelle, stasera la finale: Milly Carlucci senza parole, le anticipazioni

La preoccupazione di Franco contagerà anche gli spettatori di Un Posto al Sole?

Quando Nunzio è venuto a sapere che era effettivamente Chiara a guidare, il giovane si è confidato con il padre adottivo, Franco. A sapere effettivamente la verità sono solamente loro due e, quando il padre viene a sapere che il suo ragazzo ha deciso di rimanere a Napoli si è preoccupato. A quanto pare Cammarota stava effettivamente rigando dritto, adesso che era lontano dalla città. Ovviamente, ora che è tornato e non vuole lasciare l’amata Boschi è preoccupato per il giovane.

Potrebbe interessarti leggere anche –>Charlene di Monaco, i figli lasciati soli anche dal papà: “Alberto non c’è”

Nonostante le preoccupazioni del padre adottivo, Nunzio vuole veramente trovare un modo per rimanere al fianco di Chiara. Il ragazzo è pronto a tutto e, infatti, viene assunto da Roberto. Per questo viene messo immediatamente dal Ferri a lavorare come operaio all’interno dei quartieri. Franco è preoccupatissimo e cerca di mettere in guardia il ragazzo dal suo nuovo datore di lavoro perché, a suo dire, è un uomo senza scrupoli. Inoltre, a dirla tutta, Boschi avrebbe voluto che il Cammarota facesse una carriera all’interno del settore alberghiero. Che cosa deciderà di fare il giovane Nunzio? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy