Charlene di Monaco, i figli lasciati soli anche dal papà: “Alberto non c’è”

I figli gemelli di Charlene e Alberto di Monaco, Jacques e Bella, si sono mostrati per la prima volta senza la mamma e il papà per l’accensione dell’albero di Natale: ecco il retroscena.    

charlene

Prima la mamma, ora anche il papà: per Jacques e Bella di Monaco, figli del principe Alberto e di Charlene, è un periodo durissimo. Alla tradizionale accensione dell’albero di Natale i due gemelli si sono ritrovati completamente da soli. Non è passata inosservata l’assenza del nobile monegasco, che finora aveva sempre fatto le veci della “principessa triste”.

La lunga assenza Charlene di Monaco

I pensieri dei due bambini, 7 anni appena compiuti, sono sempre rivolti verso la loro mamma. Con grande coraggio e forza d’animo, però, non cedono alla tristezza, racconta chi li conosce bene. La Principessa ha cercato a modo suo di far sentire tutto il suo affetto a distanza,  e si è detta molto fortunata a essere la loro madre. Ma i loro sorrisi tesi, incongrui con la loro età, sono un pugno al cuore.

Leggi anche –> Charlene di Monaco incinta, l’indiscrezione sulla principessa: cosa abbiamo scoperto

Charlene, dicevamo, è stata assente anche alla festa per l’accensione dell’albero di Natale del Principato di Monaco, alla quale è mancato anche suo marito Alberto, impegnato in altri eventi ufficiali. Ad affiancare i due gemelli ci sono stati la zia Stéphanie e i suoi figli Camille Gottlieb e Louis Ducruet. Nonostante tutto, la giornata è trascorsa all’insegna dell’allegria generale, con i bambini che hanno distribuito i regali, proprio come vuole la tradizione.

E agli osservatori più attenti non è sfuggito l’outfit perfetto di Jacques e Bella. Gabriella ha indossato un cappottino di pelliccia color crema decorato con fiori, mentre Jacques una camicia a quadri, con cappotto verde e pantaloni beige. Senza ovviamente dimenticare la mascherina, imposta dal protocollo sanitario in vigore per i grandi eventi.

Leggi anche –> Charlene non tornerà nemmeno a Natale: l’annuncio sconvolge i figli

A colloquio con il Corriere della Sera Beatrice Borromeo ha affermato che “dev’essere stato tremendo per lei, come madre, restare tanto a lungo lontana dai bambini in questi mesi… Da mamma di due bimbi anch’io, so bene quanto possa essere terribile la separazione dai figli. Tutta la famiglia spera di incontrare presto Charlene, anche se al momento le visite sono interdette”.

Impostazioni privacy