Ballando con le stelle, stasera la finale: Milly Carlucci senza parole, le anticipazioni

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Ballando con le stelle. Ecco il menù del dance show di Milly Carlucci.   

ballando stelle

A Ballando con le stelle è arrivato il tanto atteso momento della finale. Questa sera, a partire dalle 20,35, su Rai Uno andrà in onda la decima e ultima puntata della sedicesima edizione del popolare dance show condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, che sarà il “ballerino per una notte”.

L’appuntamento clou di Ballando con le stelle   

Delle 13 coppie di Ballando che hanno iniziato l’avventura, ne sono rimaste in pista solo sei: Arisa e Vito Coppola, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron e, infine, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo. Chi conquisterà l’ambito trofeo dell’edizione 2021? In molti sono pronti a scommettere che sia Arisa la favorita per la vittoria finale, seguita da Valeria Fabrizi.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, il cambiamento ha stupito tutti: la scelta di Milly Carlucci

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli contro Raimondo Todaro: duro attacco a Ballando con le stelle

Le performance delle coppie di ballerini in gara saranno giudicate dalla giuria tecnica composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. Ma Rossella Erra, la “giurata del popolo”, avrà facoltà di premiare qualche coppia ritenuta in posizione di “svantaggio”. La parola definitiva, però, spetta come sempre al pubblico da casa con il voto social attraverso i profili ufficiali di Ballando con le stelle.

In studio non mancheranno i commenti più o meno benevoli degli opinionisti a bordo pista: la criminologa Roberta Bruzzone, il conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano e la new entry di questa edizione, Alessandra Mussolini. Ma per la finale arriveranno in pista anche ospiti d’eccezione: il divulgatore scientifico Alberto Angela e un grande volto della canzone italiana come Red Canzian, che presenterà il suo musical “Casanova opera pop”. La carne al fuoco non manca…

Impostazioni privacy