Selvaggia Lucarelli contro Raimondo Todaro: duro attacco a Ballando con le stelle

Nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle edizione 2021 Selvaggia Lucarelli, giurata del programma, ha lanciato una pesante frecciata a Raimondo Todaro: ecco le sue parole.  

lucarelli

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora. Nel corso della penultima puntata di Ballando con le Stelle la nota giornalista e opinionista ha lanciato una severa stoccata a Raimondo Todaro. Quest’ultimo, come noto, ha lasciato dopo tanti anni il programma di Milly Carlucci per approdare ad Amici di Maria De Filippi. Un addio, quello del ballerino, giunto all’improvviso e che ha lasciato di stucco la conduttrice Rai e tutti gli addetti ai lavori, che hanno saputo della novità attraverso un post su Instagram.

Il commento al veleno di Selvaggia Lucarelli

Nel dirsi dispiaciuta per l’imminente addio di Simone Di Pasquale al programma per via della sua età (il ballerino è presente fin dalla prima edizione), la Selvaggia Nazionale non ha perso l’occasione per attaccare Raimondo Todaro: “Ci sono persone che se ne sono andate, anche recentemente, e io ho stappato lo champagne”.

Leggi anche –> Ballando, la lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli non è finita: la stoccata…

Leggi anche –> Amici 21, Mattia rischia grosso: Raimondo Todaro non ce la fa più

Parole che no  avranno fatto certo piacere a Raimondo Todaro, il quale ha mollato lo show di Rai Uno per cercare nuovi stimoli e opportunità. E’ pur vero che negli ultimi anni le liti tra il ballerino siciliano e la giornalista erano all’ordine del giorno. Resta in particolare memorabile il battibeccato seguito alle esibizioni di lui con Nunzia De Girolamo e Elisa Isoardi. E quando Selvaggia Lucarelli gli ha chiesto di tornare a essere più solare e simpatico, apparendo troppo cupo e scontroso accanto all’ex deputata, il diretto interessato ha alzato la voce contro di lei, scatenando il panico in studio. Non resta dunque che aspettare la reazione del prof di Amici.

Impostazioni privacy