Blanco è fidanzato? Cosa sappiamo della sua vita sentimentale

Blanco è il fenomeno del momento e presto sarà sul palco dell’Eurovision. Ma c’è qualcuno nel suo cuore? E chi è?

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo assieme a Mahmood con “Brividi”, Blanco è diventato letteralmente il fenomeno del momento. I suoi concerti del tour italiano sono stati sold out in pochissimo tempo e tantissimi sono stati i fan rimasti delusi senza un biglietto per vederlo live.

Presto il giovane artista sarà sul palco dell’Eurovision 2022 a rappresentare l’Italia proprio con “Brividi” insieme a Mahmood. Superfavoriti per una seconda vittoria italiana dopo i Maneskin, Mahmood e Blanco sono davvero la coppia del momento. Ma chi c’è davvero nel cuore di Blanco?

Blanco: chi c’è nel suo cuore e nella sua vita

Per chi sperava di avere qualche possibilità, brutte notizie: Blanco è felicemente fidanzato con una nuova ragazza, dopo la rottura con la sua ex. In seguito alle performance a Sanremo, inoltre, tantissime voci erano girate riguardo la possibilità che il cantante avesse una relazione con Mahmood. I due hanno smentito la cosa, dicendo che si vogliono bene come amici e fratelli.

Ma a rubare il cuore di Blanco, invece, è stata Martina, la sua nuova ragazza dopo la fine della storia con Giulia. Martina Valdes è una ballerina che Blanco ha conosciuto probabilmente Salò, dove il cantante giocava nella squadra di calcio locale. Martina è proprio di Salò e pare che sia stato proprio l’incontro con lei ad aver fatto naufragare la precedente relazione del cantante lombardo. Che questo sia vero o meno, l’unica cosa certa è che oggi è Martina ad esserci nel cuore di Blanco e che la precedente relazione con Giulia sia ormai un lontano ricordo. Come pare sia un lontano ricordo anche il gossip riguardo una possibile relazione con Mahmood, anche se i rumors sono duri a morire e pare che ci sia ancora qualcuno che non riesce a non crederci fino in fondo.

Blanco e Martina sembrano felici e sono stati visti più volte baciarsi in discoteca o in altre occasioni. Inoltre Martina non perdere nemmeno un concerto del suo ragazzo e posta sempre numerose stories e video su TikTok per supportarlo. Pare che la storia vada proprio a gonfie vele e che niente possa scalfirli per il momento. Per il momento Blanco si sta preparando per salire sul palco dell’Eurovision song contest a Torino, insieme all’amico e compagno di avventure Mahmood. Tanti auguri!

blanco

Impostazioni privacy