Blanco, vita privata e curiosità sul cantante al Festival di Sanremo

Blanco sta per varcare le soglie del Teatro Ariston per la 72° edizione di Sanremo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Big in gara alla 72° edizione del Festival di Sanremo sono ormai pronti a presentare i loro brani inediti al grande pubblico della kermesse, che partirà da martedì 1 febbraio fino a sabato 6 febbraio, quando sarà dichiarato il vincitore. Per quest’anno Amadeus, conduttore e direttore artistico, ha voluto puntare sulla tradizione da un lato e sulla modernità dall’altro, con grandi nomi della musica italiana senza tempo e nuove proproste sconosciute ai più. Tra questi c’è Blanco, che gareggia in coppia con Mahmood.

Il giovanissimo e super talentuoso Blanco si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla hit scala classifiche pubblicata assieme a Sfera Ebbasra che ha fatto innamorare l’Italia della sua voce e della sua personalità. “Mi fai impazzire” è stata per il giovane artista una vera consacrazione, ma all’interno della scena urban italiana, si era già fatto conoscere e apprezzare. Ma cosa sappiamo della sua vita privata e sentimentale?

Blanco è fidanzato? Tutto sulla sua vita privata

I cantanti in gara al Festival di Sanremo in questi giorni frenetici pre-kermesse stanno rilasciando interviste varie e continue per tutte le emittenti, i giornali e le radio. In questo modo il pubblico sta imparando a conoscere anche i nomi e i volti meno noti, come quello del giovane Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi, che ad appena 18 anni si trova sul tetto del mondo e su uno dei palchi più ambiti per gli artisti italiani.

Leggi anche–>Vite al Limite, il duro percorso di Bianca Hayes: figlio disperato in lacrime

È proprio in un’intervista per Rtl che Blanco ha svelato interessanti retroscena sulla sua vita privata e sulla persona che è riuscita a rubargli il cuore. Il cantante, infatti, è fidanzato da molti anni, da prima che iniziasse la sua brillante carriera e la sua ragazza, Giulia, occupa un posto molto importante nella sua vita. “Sì, ho la fidanzata e ci tengo. È bello perché l’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. Ed è bello perché a lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente, si può dire? È una ragazza delle mie parti.”

Leggi anche–>Vite al Limite, che fine ha fatto Michael Blair: com’è oggi e quanto pesa

La canzone che porterà al Festival assieme a Mahmood ha tutte le carte in regola per essere tra le favorite e anche se non riuscirà a scalare la classifica della kermesse è quasi indubbio il suo successo radifonico. D’altronde, i due cantanti non hanno fatto altro che sfornare hit da disco di platino negli ultimi anni, quindi buona fortuna!

Impostazioni privacy