Vite al Limite, il duro percorso di Bianca Hayes: figlio disperato in lacrime

Questa sera su Real Time, vedremo il percorso di Bianca Hayes a Vite al Limite: riuscirà la donna a sottoporsi all’intervento di chirurgia?

In questo inizio anno su Real Time stanno andando in onda in prima visione italiana, le puntate della decima stagione di Vite al Limite. Gli spettatori affezionati del programma sanno in cosa consiste la trasmissione, ma per chi ne avesse sentito parlare e non avesse mai avuto modo di guardarlo, ogni puntata è dedicata alla storia ed al percorso all’interno della clinica texana del dottor Nowzaradan di un soggetto gravemente obeso.

bianca hayesL’obesità è una malattia grave, causata sia da problemi di smaltimento delle calorie che da abitudini alimentari malsane. Spesso, infatti, i soggetti che si presentano alla clinica di Houston sono persone che hanno sviluppato un rapporto ossessivo con il cibo per sfuttire a depressione ed infelicità. Non di rado tale condizione psicofisica è dovuta a problematiche familiari e personali davvero pesanti e toccanti.

Leggi anche ->Anna Tatangelo a letto, fan impazziti per la cantante: si vede tutto

Vite al Limite, il percorso di Bianca Hayes: è riuscita a sottoporsi all’intervento?

Protagonista della terza puntata della decima stagione di Vite al Limite è Bianca Hayes. Il pubblico americano ha già avuto modo vedere il suo percorso, mentre quello di casa nostra potrà vederlo in prima tv questa sera, lunedì 31 gennaio 2022, a partire dalle 21.25 su Real Time. La donna, una 36enne afroamericana di Fayetteville (Tennessee), è una giovane madre il cui peso di 274 chili potrebbe portarla ad una morte prematura o a problemi fisici gravi che le impediscano di prendersi cura del suo bambino.

Al primo incontro con il dottor Nowzaradan, la donna spiega di aver già provato a sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica in passato, ma che questo non le ha fatto perdere le abitudini alimentari malsane. Riuscirà con l’aiuto dell’equipe della clinica, specie quello degli psicologi e dei personal trainer a cambiare stile di vita? Per chi volesse seguire la puntata, a questo punto è il momento di interrompere la lettura.

Leggi anche ->Romina Power, il gravissimo lutto improvviso la sconvolge: “Non ci riesco”

Per chi non teme spoiler, invece, è quello di continuare. Bianca ha avuto un percorso tortuoso all’interno della clinica, con un primo periodo in cui non riusciva a seguire le indicazioni e quindi con risultati modesti. Nella seconda parte del suo percorso la donna è riuscita a forzarsi, fino a perdere i 43 chili necessari a sottoporsi all’operazione di bendaggio gastrico. Un successo che le apre una nuova prospettiva di vita e che ha fatto scoppiare in lacrime il figlioletto.

Impostazioni privacy