Romina Power, il gravissimo lutto improvviso la sconvolge: “Non ci riesco”

Romina Power ha condiviso il proprio ricordo per un amico scomparso di recente, sottolineando come la sua assenza sarà dura da gestire.

Romina Power ha avuto una vita ricca di successi e soddisfazioni. L’artista ha anche vissuto anni colmi di affetto e riconoscimenti, ma ha anche vissuto dei gravi lutti che ne hanno accompagnato la crescita. Il primo lo ha vissuto quando era ancora una bambina ed il padre, il mitito Tyron Power, si è spento a causa di un arresto cardiaco. Qualche anno più tardi, quando era ancora giovanissima, se n’è andata anche la madre.

Da quel momento sono rimaste lei e la sorella Taryn. Un paio d’anni fa Romina ha dovuto dire addio anche a lei, morta a seguito di una lunga malattia contro la quale non ha potuto fare nulla. Da quella data in poi l’ex moglie di Al Bano ha perso qualsiasi punto di riferimento, ma nonostante tutto è riuscita ad andare oltre, a farsi forza e creare un nuovo equilibrio.

Qualche ora fa la cantante è venuta a conoscenza della scomparsa di un grande amico, un uomo che ha avuto il modo di conoscere nel corso della lunga carriera come membro del mondo dello spettacolo e con il quale si era instaurato un grandissimo rapporto. Stiamo parlando del fotografo Rino Petrosillo, appresa la morte del quale Romina ha subito pubblicato un paio di foto corredate da un messaggio d’addio commovente: “Eri tra i fotografi piu’ simpatici. Non riesco a pensarti senza il tuo sorriso. Posare per te era sempre divertente”.

Leggi anche ->Giovanna Civitillo confessa, da quando sta con Amadeus: “La fine”

Romina Power, chi era Rino Petrosillo

Rino Petrosillo è stato uno dei fotografi del mondo dello spettacolo più conosciuti e rispettati nell’ambiente. Ha cominciato la propria carriera come fotografo nei fotoromanzi, ma poi ha deciso di mettersi in proprio e cominciato a lavorare come fotografo per l’agenzia ‘Fragola’, con la quale seguiva eventi importanti come Sanremo. In questi anni si è creato una reputazione nell’ambiente ed ha instaurato un grande rapporto con tantissimi artisti.

Leggi anche ->Il paradiso delle signore, il ritrovamento sconvolgente: le anticipazioni della settimana

Il fatto che molte celebrità lo stimassero e gli volessero bene, ha fatto si che la rivista Sorrisi e Canzoni gli offrisse un ruolo permanente. Dopo aver trovato l’accordo è rimasto 50 anni a lavorare per il settimanale. Lo ha fatto senza necessità di “Paparazzate”, proprio perché il suo rapporto stretto con le celebrità gli permetteva di avere foto esclusive quando voleva, semplicemente alzando il telefono e chiamando i diretti interessati.

Impostazioni privacy