Anna Tatangelo a letto, fan impazziti per la cantante: si vede tutto

Anna Tatangelo manda in visibilio tutti i suoi fan con una serie di scatti sensuali dal letto durante una domenica di puro relax.

Il talento di Anna Tatangelo è stato per anni croce e delizia della vita della cantante. Dopo l’esordio in giovanissima età ed il successo immediato, l’artista campana ha vissuto in maniera forse troppo accelerata la vita sia da un punto di vista professionale che sentimentale. La storia d’amore con Gigi D’Alessio alla soglia della maggiore età, la gravidanza quando era ancora giovanissima, le chiacchiere, le cattiverie, e poi la crisi e la voglia di rimettersi in gioco, sia professionalmente che sentimentalmente.

Anna TatangeloD’altronde Anna è divenuta famosa talmente presto da consentirle di ripartire da zero e rifarsi un’immagine e una carriera. Il lavoro svolto in questi anni su sé stessa è stato notevole, Anna Tatangelo è tornata a cantare e scrivere, ha cambiato genere, look, modo di proporsi, ha dimostrato di avere talento anche alla conduzione e sembra che tutto vada per il verso giusto. Da un lato continua a studiare per aggiungere varietà alla propria offerta musicale, dall’altro stende i ponti per una carriera anche nel mondo della televisione.

Leggi anche ->Romina Power, il gravissimo lutto improvviso la sconvolge: “Non ci riesco”

Anna Tatangelo, il relax domenicale è sexy: i fan perdono la testa

Le gioie per Anna in questo periodo non si limitano al campo prefessionale, ma si estendono anche a quello privato e sentimentale. Finalmente la cantante ha trovato serenità ed equilbrio e parte del merito è della relazione con il collega Livio Cori. I due si sono conosciuti, piaciuti ed ora vivono una bellissima storia d’amore.  L’artista non ha negato che nel loro futuro ci potrebbe essere un matrimonio, ma anche un figlio, insomma il loro amore va alla grande e la coppia non si pone limiti.

Leggi anche ->Giovanna Civitillo confessa, da quando sta con Amadeus: “La fine”

Come qualsiasi artista di questo periodo, ovviamente Anna Tatangelo condivide parte della sua vita sui social, anche di quella privata. Ieri la cantante ha pubblicato una serie di scatti in pigiama, dal letto. Foto ad alto tasso di sensualità che non hanno lasciato indifferenti tutti i suoi fan, sempre prodighi di complimenti e lusinghe per la bella campana.

Impostazioni privacy