Blasi e Totti, retroscena sulla crisi di coppia: “Lui sta con un’altra, è preso”

Brutto momento per Ilary Blasi e Francesco Totti: secondo alcune indiscrezioni il loro matrimonio sarebbe ormai agli sgoccioli (e proprio per colpa di più di un terzo incomodo)…

Della coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti ultimamente si sta parlando davvero tantissimo. Sembra che dalla fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nessuna coppia di ‘vip’ sia davvero al sicuro: sotto lo scrutinio attento del pubblico, il matrimonio Blasi-Totti sembra più fragile che mai. A parlarne è stata la stessa conduttrice, ospitata dalla Hunziker nel suo nuovo programma: “Io [ho lo] stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati”. La donna non ha specificato però se le voci siano vere o false… e quindi ci ha pensato qualcun altro.

blasi Totti

Di una crisi ha parlato per primo Dagospia, quando con un articolo ha riportato del litigio che Ilary e Francesco avrebbero avuto durante una gita al lago. Da quel momento l’interesse del pubblico si è spostato sulla vita privata della coppia, arrivando ad una prima scoperta: a parte una fotografia con la figlia (risalente però allo scorso settembre) è dal 2021 che la Blasi non pubblica online scatti insieme al marito. Tra l’altro, pare che la donna non sia stata vista durante il compleanno di Totti, che ha recentemente compiuto 45 anni. Le cose però non finiscono così.

Ilary Blasi e Francesco Totti, le indiscrezioni: le ‘doppie corna’

A preoccupare i fan della coppia sarebbe stata anche una frase detta dalla conduttrice nel corso di un’intervista. La Blasi avrebbe iniziato rassicurando tutti e dicendo che le cose tra lei ed il marito vanno bene… per poi aggiungere che però “non si sa mai, tutto può cambiare”. Cosa avrà voluto dire? Nè lei né Francesco Totti hanno rivelato di più, ma sembra che qualcuno sia molto informato.

Leggi anche -> Ilary Blasi rompe il silenzio, la sua reazione alla crisi con Totti

A parlare di una possibile crisi di coppia è stato anche il Corriere della Sera. Pare infatti che Blasi e Totti si siano traditi a vicenda: secondo queste indiscrezioni la prima sarebbe stata proprio Ilary, che avrebbe avuto una piccola avventura con un collega. Per tutta risposta a quanto pare anche Francesco avrebbe iniziato una ‘tresca’ con una donna misteriosa. Quella che inizialmente sarebbe dovuta essere solo una ripicca, però, secondo alcuni è diventata una vera e propria relazione… tanto che secondo il Corriere della Sera Totti “si sarebbe innamorato di un’altra”. I due starebbero insieme già da un po’ ed il calciatore “sembrerebbe molto preso”.

blasi Totti

Impostazioni privacy