Ilary Blasi rompe il silenzio, la sua reazione alla crisi con Totti

Secondo alcune indiscrezioni Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero vivendo un momento di profonda crisi… ma cosa sta succedendo davvero?

Da circa una settimana sono davvero tanti i siti e giornali di gossip che parlano di una possibile crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia è stata ‘beccata’ a litigare da Dagospia (che ha scritto di uno scontro tra i due mentre si trovavano al lago – con la famiglia). Per qualche giorno né il calciatore né la conduttrice hanno detto nulla in proposito, preferendo il silenzio… almeno fino ad ora.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Tutto è iniziato con un articolo di Dagospia: la pubblicazione web ha infatti raccontato di un grosso litigio avvenuto tra la Blasi e Totti. A quanto pare i due stavano facendo una gita in famiglia quanto è scoppiata la bufera (anche se il sito non ha spiegato con esattezza quale fosse il motivo del disaccordo). Da quel momento i followers del calciatore e della conduttrice hanno iniziato ad indagare, scoprendo un dettaglio che secondo alcuni potrebbe confermare la crisi matrimoniale: fatta eccezione per una foto in cui compare anche la figlia (risalente allo scorso settembre), Ilary non pubblica da tempo fotografie insieme al marito da quasi un anno.

Ilary Blasi e Francesco Totti, problemi in paradiso: la verità

Per molti la prova ‘social’ non sarebbe abbastanza per capire se effettivamente ci sono dei problemi di coppia… ma quando si parla di due personalità così conosciute sul piccolo schermo, anche le interazioni sul web possono essere significative. Le voci di una crisi tra moglie e marito devono essersi fatte così tanto insistenti da aver raggiunto anche la stessa Ilary Blasi, che a quanto pare ha voluto mostrare ai suoi followers con quanta leggerezza si stia vivendo questo momento.

Leggi anche -> Francesco Totti, la nuova fiamma è Noemi Bocchi? Spunta tutta la verità

Nella sua ultima storia su Instagram la conduttrice e showgirl si trova su quello che sembra essere un treno. La donna è tutt’altro che triste o dispiaciuta: anzi, la Blasi in questi pochi secondi di video appare persino giocosa ed ammiccante. Togliendosi velocemente la mascherina fa persino la linguaccia verso la telecamera, rimanendo sempre in silenzio. Non è sicuro che questa storia particolare abbia qualcosa a che fare con le voci su una presunta crisi tra lei e Totti, ma questa non è l’unica novità. Solo qualche tempo fa, ospitata da Michelle Hunziker, la Blasi aveva parlato apertamente della cosa: “Io [ho lo] stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati”.

Impostazioni privacy