Francesco Totti, la nuova fiamma è Noemi Bocchi? Spunta tutta la verità

Tra Noemi Bocchi e Francesco Totti l’amore sarebbe sbocciato mesi fa. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Oltre la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi c’è di più, per parafrasare l’antica canzone. Secondo rumors sempre più insistenti, sia lui che lei hanno già nuovi partner al loro fianco. Per il “Pupone” ex capitano della Roma si è subito fatto il nome della presunta nuova compagna, Noemi Bocchi. Sarebbe stata lei a scatenare la crisi di un matrimonio che sembrava a prova di bomba.

totti

La Noemi in questione è stata tra l’altro avvistata allo Stadio Olimpico due file più in alto della postazione occupata da Francesco Totti. L’avvenente bionda con una laurea in economia in tasca ha presenziato al match Roma-Genoa, da grande appassionata di calcio qual è. Quanto alla sua vita privata, avrebbe alle spalle un matrimonio con un imprenditore e dirigente di una squadra dilettanti laziale, con giovanili elite. Non è però ancora chiaro – e non è un dettaglio di poco conto – se sia tifosa della Roma o se sia andata all’Olimpico solo per il legame con Totti.

L’identikit di Noemi Bocchi

Ad accomunare Noemi Bocchi e Francesco Totti sarebbe anche la passione per il Padel. La storia tra i due, secondo quanto riferito da una fonte autorevole come Repubblica, è cominciata mesi fa. Si è parlato di lei anche quando sarebbe fuggita all’improvviso da un locale trendy romano vicino a Colle Oppio durante una festa, a quanto pare per raggiungere Francesco Totti che aveva avuto un incidente in macchina.

Leggi anche –> Ilary Blasi, separazione con Totti: spunta verità, ipotesi tradimenti reciproci 

Sullo sfondo restano le indiscrezioni sui continui litigi tra Francesco e Ilary, che avrebbe allontanato il marito dal suo gruppo storico di amici. La Blasi intanto questa mattina ha aggiornato il suo profilo Instagram mentre era in treno: ai suoi follower ha recapitato una linguaccia tutta da interpretare. Forse, chissà, non manca molto all’annuncio ufficiale…

Leggi anche –> Ilary Blasi, problemi con Francesco Totti: l’ennesimo litigio, ipotesi addio

 

Impostazioni privacy