Ilary Blasi, separazione con Totti: spunta verità, ipotesi tradimenti reciproci

Continuano voci e indiscrezioni sulla presunta fine del rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti: spunta l’ipotesi tradimenti reciproci.

La voce è di quelle che fa rumore, una di quelle indiscrezioni che lasciano il segno e mettono un pizzico di tristezza ancora prima di sapere se tutto è vero. Sì, perché nonostante ci sia chi ai quotidiani conferma senza esporsi le voci, al momento non c’è una conferma ufficiale, i diretti interessati non si sono mossi né per smentire, né per confermare. In questi casi, solitamente, ci si trova di fronte a voci che poi con il tempo vengono smentite dai fatti.

Francesco Totti e Ilary BlasiMa analizziamo quanto emerso in queste ore. Prima è uscito un post su Dagospia nel quale si sostiene che il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunto ad un punto critico. La coppia, fidanzatasi 20 anni fa, che ha compiuto 17 anni di matrimonio e che ha avuto 3 figli, potrebbe anche separarsi, anzi sarebbe già separata di fatto, anche se non legalmente. Una rivelazione che giunge a ciel sereno, visto che tra loro è sempre sembrato regnasse il sereno. Se qualcuno avesse scommesso su una coppia che poteva separarsi, di certo non avrebbe nemmeno considerato la loro.

Leggi anche ->Chiara Ferragni furiosa come non l’avete mai vista: episodio gravissimo

Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno separando?

L’indiscrezione, come detto, era troppo grossa per essere lasciata perdere e in queste ore i principali quotidiani hanno cercato di capire quanto ci fosse di vero.  In un articolo uscito sul ‘Corriere della Sera‘, leggiamo che dopo aver fatto le “chiamate alle persone giuste” è emerso che qualcuno già sapeva da tempo e che la situazione è incrinata da parecchio. Nel riportare gli ulteriori dettagli emersi da queste chiamate, il giornalista si fa cauto, utilizzando un condizionale che mette in dubbio qualsiasi rivelazione a riguardo.

Leggi anche ->Un posto al sole, le anticipazioni: svelato il segreto che sconvolge il pubblico

Stando a quanto riportato dal noto quotidiano, la crisi sarebbe cominciata quando Ilary avrebbe provato una simpatia per un collega scoperta da Francesco. Dopo quell’episodio il loro rapporto non sarebbe stato più lo stesso e l’ex capitano della Roma adesso si starebbe sentendo e vedendo con un’altra donna per la quale proverebbe un forte legame. Cosa c’è di vero? Difficile dirlo al momento, bisogna, come sempre, attendere che i diretti interessati si esprimano a riguardo.

Impostazioni privacy