Un posto al sole, le anticipazioni: svelato il segreto che sconvolge il pubblico

Ancora colpi di scena su colpi di scena a Un posto al sole: ecco un assaggio di quel che succederà nelle puntate dei prossimi giorni.       

Cosa succederà questa settimana a Un posto al sole? Dallo scorso week-end la domanda ronza in testa ai tanti e affezionati telespettatori della soap di Rai 3? Roberto (Renato Polizzy Carbonelli), Chiara (Alessandra Masi) e Filippo (Michelangelo Tommaso) sono i principali – ma non gli unici – personaggi della serie che terranno tutti col fiato sospeso da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio, a partire dalle 20.45. Vediamo insieme perché.

un posto sole

Le trame di Un posto al sole dal 21 al 25 febbraio 2022

C’è innanzitutto Franco che riflette sulle conseguenze della vicinanza con Katia, e deve al tempo stesso vedersela col suocero. Spazio poi Raffaele e a Renato, alle prese con i postumi della sbornia: il secondo sarà protagonista di un incontro fatale molto spassoso. E tornerà in scena un personaggio amato che scoprirà, con grande sorpresa, ciò che è accaduto in sua assenza.

Leggi anche –> Un posto al sole, Angela e Franco lo fanno ancora: le anticipazioni

Lo stesso Franco comincia a nutrire qualche perplessità su Katia. E Patrizio, accarezzato il sogno di lavorare in un ristorante a Barcellona, mette in dubbio il suo futuro lavorativo al Vulcano. Nel frattempo Raffaele apprende che le cose tra Renato e Giuditta non sono andate come lei vorrebbe far credere.

I riflettori si sposteranno a metà settimana su Rossella e Riccardo: un arrivo inaspettato rischierà di rovinare la loro serenità di coppia. Franco e Katia invece prenderanno due importanti decisioni, temendo che la loro vicinanza possa compromettere gli equilibri personali e familiari.

Leggi anche –> Un Posto al sole: Rossella sconvolta, a Corrado restano pochi giorni

Quanto a Ferri, continua a manipolare Chiara per assicurarsi il controllo del Gruppo Petrone, con la ragazza che cerca di riavvicinarsi a Nunzio. E se Riccardo è sempre più sotto pressione e suscettibile, non solo sul lavoro, a potenziale discapito del suo rapporto con Rossella, Guido scoprirà che sua moglie ha qualcosa da nascondere. Tra Niko e Susanna il legame si rafforza, ma una visita decisamente inattesa a Palazzo potrebbe avere un effetto dirompente sulle loro vite, oltre che in quella di Serena e Filippo. E questo è solo un assaggio…

Impostazioni privacy