Un posto al sole, Angela e Franco lo fanno ancora: le anticipazioni

Sta per cominciare una nuova settimana anche per Un posto al sole: ecco un assaggio delle trame delle prossime puntate. 

Non stanno nella penne i telespettatori aficionados di Un posto al sole, la soap più longeva e amata della televisione italiana. Stando alle anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana, al 14 al 18 febbraio, Marina e Roberto Ferri si diranno nuovamente addio. Resta da vedere se stavolta sarà per sempre. Per il resto, il giorno di San Valentino non sarà affatto lieto per tante coppie di Palazzo Palladini…

un posto sole

Il menù delle prossime puntate di Un posto al sole 

I riflettori di Un posto al sole nei prossimi giorni saranno puntati sulla storia tra Nunzio e Chiara, ormai giunta al capolinea, ma anche su Rossella, irritata dal cinismo di Riccardo, e su Samuel, il quale spera di conquistare Speranza ha davanti a sé una strada lunga e tortuosa. Senza dimenticare Angela e Franco, lontani e discordi.

Leggi anche –> Un Posto al sole: Rossella sconvolta, a Corrado restano pochi giorni

Nelle nuove puntate di Un posto al sole vedremo in particolare Cerruti impegnato in un appuntamento online, Nunzio e Ferri che, estenuati dai loro problemi sentimentali, si renderanno protagonisti di un duro scontro. Diverso invece il discorso per Samuel: nella sua vita accadrà qualcosa che lo farà impazzire di gioia.

Leggi anche –> Un posto al sole, anticipazioni: spunta un nuovo personaggio, adesso cambia tutto

Tornando a Nunzio, le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole svelano che vorrebbe mandare tutti al diavolo: la rottura con Chiara è una ferita che brucia ancora. E, per non farsi mancare nulla, il ragazzo litiga anche con la madre. Lara, dal canto suo, riesce a tornare nella vita di Roberto Ferri, il quale però sembra avere ormai occhi solo per Chiara. Poi, mentre Katia cerca di tenere a bada il suo ex compagno, tra Nunzio e Franco c’è una vera e propria escalation di tensione. E Rossella? Ormai non può più distogliere lo sguardo dalla realtà: il suo paziente è molto grave.

Ma ecco che tornano a imporsi sotto i riflettori Franco e Angela: i due dovranno affrontare una nuova crisi, esacerbata dalla presenza di Katia alla terrazza. Nel frattempo Renato e Raffaele iniziano il corso da sommelier e… per ora basta così. Se volete saperne di più, non perdete l’appuntamento con Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle 20:45, come sempre su Rai 3.

Impostazioni privacy