Un Posto al sole: Rossella sconvolta, a Corrado restano pochi giorni

Un posto al sole, anticipazioni: brutto periodo per Rossella, che scopre le pessime notizie che i dottori hanno per Corrado.

Gli autori di Un posto al sole in ultime puntante non hanno avuto pietà per Rossella: la ragazza infatti ha scoperto che il suo caro amico Corrado è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per via di un improvviso dolore addominale. Le brutte notizie però non sono finite qui… i dottori presto capiranno qual’è il problema (e la situazione per Rossella e Corrado è destinata solo a peggiorare).

un posto al sole Rossella

I nuovi episodi non saranno facili per nessuno. Anche Roberto avrà qualche difficoltà quando si troverà davanti sia Lara e Marina allo stesso evento di beneficienza. Dalle anticipazioni sembra proprio che la tensione sia destinata a crescere. Lara ormai si è accorta di quanto Roberto e Marina si siano avvicinati… e non fa niente per nascondere la sua rabbia nei confronti dell’altra donna. Anche Riccardo avrà problemi d’amore; l’uomo vorrebbe parlare con Rossella della sua separazione da Virginia, ma lei sarà troppo presa dalla situazione di Corrado per prestargli attenzione.

Un posto al sole, anticipazioni: a Corrado restano solo pochi giorni, Rossella è sconvolta

All’inizio sembrava che tra Corrado e Rossella andasse tutto bene. I due amici si sono incontrati davanti all’ospedale dopo che lui ha iniziato ad avere forti dolori addominali, ma la parte peggiore sembrava essere stata già superata. I due chiacchierano e scherzano sul loro passato come compagni di scuola (hanno frequentato le stesse superiori) finché non arrivano le analisi mediche di Corrado. Sarà a quel punto che Rossella si renderà conto che la situazione è molto peggiore di quello che si aspettava.

Leggi anche -> Un posto al sole, anticipazioni: spunta un nuovo personaggio, adesso cambia tutto

Gli esami a cui si è sottoposto Corrado riveleranno infatti la presenza di un pancreas maligno. Al ragazzo restano solo pochi giorni di vita, ma lui ancora non lo sa: Rossella è l’unica dei due a saper leggere la cartella clinica, ma davanti alla terribile verità non riesce a dare al suo amico la terribile notizia.

un posto al sole Rossella

Impostazioni privacy