Brave and Beautiful, annullato tutto all’improvviso: pubblico senza parole

Brave and beautiful sta per finire e i nodi stanno per venire al pettine: ecco tutti gli spoiler e le anticipazioni della puntata.

La nuova fiction turca sta spopolando nel palinsesto televisivo italiano e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere gli sviluppi delle ultime puntate di Brave and beautiful. La fiction infatti sta volgendo al termine ed è il momento tirare le somme di tutte le storie dei personaggi a cui ci siamo appassionati in questi mesi. Ecco le ultime anticipazioni e gli spoiler delle prossime puntate della serie.

brave beautiful

 

Il gran finale di stagione è dietro l’angolo e manca sempre meno all’ultima puntata. Nel frattempo possiamo goderci le prossime puntate in cui ci saranno succosi colpi di scena che cambieranno il corso delle cose e il futuro di molti personaggi che abbiamo conosciuto in queste settimane. Scopriamo tutti gli spoiler!

Brave and beautiful: spoiler della prossima puntata

Il primo plot twist che precederà il finale di stagione sarà il mancato matrimonio tra Suhan e Cesur. Il tanto atteso matrimonio tra i due protagonisti non ci sarà, infatti, perché Suhan verrà avvelenata inaspettatamente poco prima della cerimonia. Il giorno del matrimonio si sentirà male e verrà soccorsa. In ospedale si scopriranno alcune sostanze tossiche nel suo sangue e resterà da scoprire chi l’ha voluta avvelenare. Cesur, poi, riuscirà a far arrestare Riza per l’omicidio di Adalet, il quale si vendicherà brutalmente del torto subito.

Sono ben tre,  Bulent, Hulya e Cahide i sospettati per l’avvelenamento di Suhan. Sarà Bulent ad attirarsi le accuse dopo che ha confessato alla madre di aver tentato di avvelenare Suhan non riuscendoci. Cahide non c’entra niente eppure verrà accusata dati i pregiudizi sul suo passato. La donna verrà arrestata nonostante le lacrime e le proteste.

Non solo, Tahsin sparirà nel nulla dopo aver perso la memoria e Suhan e Cesur cominceranno a cercarlo ovunque senza sosta. Infine verrà fortunatamente trovato, dopo tantissime ricerche, dal figlio di Fugen. Tahsin sarà ritrovato solo, infreddolito e completamente sotto shock su una scogliera sperduta. Per fortuna verrà portato a casa e si salverà. Queste le anticipazioni delle prossime puntate della super fortunata fiction turca che ha spopolato sul palinsesto italiano e che sta lentamente volgendo al termine. La soap a partire dal 3 giugno si è allungata con un doppio appuntamento alle 16 e alle 17 e 25 circa. Importanti cambiamenti per avvicinarci al gran finale di stagione previsto per le prossime settimane.

Impostazioni privacy