Brave and beautiful, la morte improvvisa e il piano segreto: anticipazioni prossime puntate

La nuova sensazionale soap opera turca sta per volgere al termine: ecco cosa aspettarsi dalle prossime puntate di “Brave and beautiful”.

Negli ultimi anni le serie televisive e le soap opere turche si sono diffuse a macchia d’olio anche in Italia e sono tantissimi i telespettatori appassionati che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti. Ecco perché “Brave and beautiful“, la nuova soap opera turca in onda su Canale 5, sta avendo tutto questo grandissimo successo. La serie va in onda dal lunedì al venerdì sul quinto canale, alle ore 16 e 20 circa.

Ma i fan della soap non stanno più nella pelle perché il finale di stagione è sempre più vicino. Mancano ormai pochissime puntate alla fine e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come verranno concluse le vicende, gli intrecci e gli amori di Tahsin, Korhan e tutti altri. Ecco allora tutte le anticipazioni e gli spoiler delle prossime puntate della soap opera del momento.

Brave and beautiful: spoiler delle prossime puntate

Un finale di stagione col botto è quello che si prospetta per la soap opera turca in onda su Canale 5, “Brave and beautiful“: le prossime puntate, che saranno tra le ultime, vedranno tanti inaspettati sviluppi nelle storie e nelle vite dei personaggi e i telespettatori non possono far altro che sbirciare qualche spoiler e anticipazione.

Quello che sappiamo con certezza è che Riza nasconderà il cadavere della sorella dopo averla brutalmente uccisa e la perdita dell’amata getterà Tahsin nella disperazione più totale, anche se suo cognato cercherà di fargli credere che si ancora viva. D’altra parte, Cahide nonostante gli sforzi non otterrà la fiducia del marito che tanto sperava e quest’ultimo vuole il divorzio con esclusivo affidamento della bambina dei due. Ma lei ha un’arma dalla sua parte: la cattiva memoria del marito. Riuscirà a ottenere quello che vuole?

Ma Tahsin passerà completamente dalla parte di sua nuora mandando in confusione Korhan, che non sapendo cosa fare, si sfoga contro i lavoratori dell’azienda mostrandosi tanto violento e rude quanto suo padre. Le domande ancora senza risposta sono tante: cosa farà Cahide? Riuscirà a riconquistare la fiducia del marito? E che cosa si ritroverà a fare Tahsin? Per scoprirlo non resta che guardare le prossime puntate della soap turca più amata del momento, che saranno anche le ultime prima del gran finale di stagione, dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle 16 e 20 del pomeriggio circa.

Impostazioni privacy