Brave and Beautiful, le anticipazioni dalla Turchia: il divorzio inaspettato

Le anticipazioni di Brave and Beautiful prevedono un periodo triste: mentre Cesur e Suhan divorziano, Korhan non perdona Cahide e la lascia.

Brave and Beautiful aveva lasciato i telespettatori con il fiato sospeso: il matrimonio di Suhan e Cesur è arrivato ormai al termine. I due coniugi sono ai ferri corti, così tanto che (nonostante il marito non sia d’accordo) Suhan ha deciso di chiedere il divorzio. La donna infatti non vuole più passare la vita legata ad un uomo che ha come unico scopo quello di rovinare suo padre, Tahsin. Quando riceve le carte dell’avvocato per il divorzio, però, Cesur si arrabbia e le strappa: i telespettatori dovranno aspettarsi un periodo molto difficile per la coppia.

Leggi anche -> Uomini e Donne, nuove puntate e nuovi intrighi amorosi in vista

Le cose peggiorano ulteriormente quando Suhan scopre di essere incinta: il padre del bambino è, ovviamente, Cesur. Vista la situazione difficile in cui si trova con il marito, però, la donna non sa se continuare o meno la gravidanza.

Brave and Beautiful, le anticipazioni: Korhan non perdona Cahide e decide di lasciarla

Cesur e Suhan non sono l’unica coppia di Brave and Beautiful ad essere vicino alla fine. La felicità di Korhan (che non vedeva l’ora di diventare padre) termina improvvisamente quando l’uomo scopre che la compagna Cahide gli ha mentito: non avranno un figlio. La donna, convinta di essere sterile, ha pagato una prostituta (Hulya) perchè rimanga incinta e le dia poi il piccolo.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, tutte le anticipazioni dal 19 al 25 settembre

Le cose, anche in questo caso, non possono essere così semplici: dopo aver ideato il piano con Hulya, infatti, Cahide scopre di essere rimasta davvero incinta. Ovviamente a questo punto tutto l’accordo con la prostituta viene annullato: quando Hulya capisce che non verrà più pagata va da Korhan e gli rivela delle bugie di Cahide. L’uomo, addolorato, decide di lasciare la compagna.

Impostazioni privacy