Tempesta d’amore, tutte le anticipazioni dal 19 al 25 settembre

Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera Tempesta d’amore, che andranno in onda dal 19 al 25 settembre

tempesta d'amore

La soap opera tedesca Tempesta d’amore, che da ben quindici anni accompagna le giornate degli italiani, è oramai giunta alla diciassettesima stagione. Nonostante ciò, sembra che gli sceneggiatori non abbiano ancora esaurito la loro vena artistica e riescono sempre a trovare degli escamotage per tenere i telespettatori incollati allo schermo. Nelle puntate di questi giorni sembra che le protagoniste indiscusse siano Selina, la quale ritrova la voce dell’ex marito Cornelius in Lars Sternberg, e Vanessa, la quale vuole tornare a lavoro e chiede l’autorizzazione a Michael. Ma cosa succederà nelle puntate successive? Chi sarà al centro degli eventi?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, la protagonista rischia di morire: le anticipazioni sconvolgenti

Tempesta d’amore: nuovi intrighi in arrivo

Chi sicuramente vedremo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore è Vanessa, la quale al momento non può ancora tornare a lavoro per via dell’operazione cui è stata sottoposta. Per cercare di rallegrarla Alfons chiama Max per una partita a carte e, nel corso della serata, lei e il suo Romeo finiscono per baciarsi. Ma se tra Max e la Sonnbichler sembrano sbocciare le rose, altrettanto non si può dire di Maja e Florian. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe far abbattere l’albero che è stato simbolo del loro amore e quando Maja lo viene a sapere cerca di dissuaderlo. Ci riuscirà?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cristina D’Avena, decolleté ipnotizzante: “Sto venendo da voi”

Ma tra Florian e Maja non finisce qui perché Rosalie li assume entrambi per la sua campagna elettorale: lui come consulente per l’ambiente e lei in quanto fotografa. Quando Florian lo scopre penserà che sia tutto un piano della sua ex, cosa che potrebbe mandare all’aria la campagna di Rosalie. Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Tempesta d’amore, Hildegard si rifiuterà di partecipare al concorso di cucina La frusta d’oro come concorrente. Per questo Alfons escogiterà un modo per farle cambiare idea, che prevede che Robert e Leentje si sfidino per cercare di ottenere l’aiuto di lei. La moglie di Alfons, alla fine, si dimostrerà più competente di entrambi.

Impostazioni privacy