Cristina D’Avena, decolleté ipnotizzante: “Sto venendo da voi”

L’intramontabile interprete di sigle di cartoni animati ha postato di nuovo: questa volta si tratta si uno scatto in bikini davvero esagerato. 

L’ultima foto di Cristina D’Avena su Instagram, scattata su una barca nella splendida cornice di Monte-Carlo, a Monaco, ha fatto ancora una volta il botto di like, condivisioni e commenti nel giro di poche decine di minuti. Nell’istantanea la famosa cantante si mostra con indosso soltanto un bikini che fatica a trattenere i generosissimi senti, mandano in tilt i fan che osservano incantati, quasi ipnotizzati.

Cristina D’Avena più sexy che mai

“Ultimi giorni di relax… Sto arrivando da voi! 🥰” annuncia la Nostra sui social, e ricorda a tutti: “Prossimi appuntamenti mercoledì con @radior101 e la sera in concerto a Modena! Vi aspetto! 💗💗 Ph. @mabivi2018“. La voce delle colonne sonore dei cartoni animati di almeno due generazioni di bambini tornerà ad allietare gli ascoltatori con una rubrica radiofonica.

Leggi anche –> Cristina D’Avena, il bikini è da infarto: mai vista così

cristina d'avena

Leggi anche –> Cristina D’Avena, rivelazione hot: “Sono tutta naturale, mi piace sedurre così”

“Ciao eterna giovinezza❤️❤️❤️❤️❤️” commenta un utente sotto il post in questione. “Una donna che nn invecchia mai anzi sempre più bella” chiosa un altro. E un altro ancora aggiunge ironicamente: “Complimenti anche a mila e Shiro”. “Oppure: “Ostia che zinne…escile Cri…fallo per mila e Shiro”. Con ulteriori variazioni sul tema come: “Se ti vede puffo quattrocchi peggiora la vista 😂😍😍”.

“Lady oscar amerebbe le tue tette”, assicura invece un altro fan, ignaro e indifferente a certe scelte di Cristina D’Avena. Idem il tizio che scrive: “Accipuffolina”. Senza dimenticare quello che comanda: “Ma non potevi cominciare a farle vedere già ai tempi dei puffi queste 2 bombopuffe?”, riferendosi ovviamente al seno.  Evidentemente no. Ma tutta la storia della musica italiana legata alle sigle dei cartoni animati era e resta la sua vita, nel bene e nel male.

Impostazioni privacy