Brave and Beautiful, finale da brividi: la tragedia che nessuno si aspetta

La stagione di Brave and Beautiful si appresta alla conclusione, e le anticipazioni dicono che non ci sarà da annoiarsi, anzi: tra colpi di scena e svolte inaspettate, la scena si tingerà di rosso…  

Ormai siamo agli sgoccioli. La seguitissima soap turca Brave and Beautiful è prossima all’attesissimo gran finale. E, spoiler alla mano, il cast non si è fatto mancare niente. Ecco un assaggio di quel che ci aspetta nelle prossime e ultime puntate.

brave beautiful

Lo spoiler dell’epilogo di Brave and Beautiful

Per Brave and Beautiful si prospetta un gran finale di quelli memorabili: con colpi di scena a raffica e una morte violenta che lascerà i telespettatori col fiato sospeso e mille interrogativi da sciogliere in vista della prossima stagione della serie.

La soap turca con protagonisti Cesur e Suhan terrà ancora una vota i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni dei prossimi sviluppi della trama dicono che il vecchio Tahsin, ormai passato definitivamente dalla parte dei “buoni”, non si perdonerà per la morte di Korhan e troverà conforto in Mihriban. Non solo: insieme con Cesur tenterà di rintracciare Riza, nel frattempo evaso dall’ospedale psichiatrico, per vendicarsi. L’esito finale sarà un duro scontro tra i due su una barca che salterà in aria: dopo essersi sacrificato per salvare la figlia e il genero, l’uomo passerà a miglior vita.

Riflettori puntati anche su Suhan e Cesur: la ragazza è scomparsa e il suo uomo si metterà a cercarla a suon di interviste, dichiarazioni e richieste di aiuto a chiunque possa avere qualche utile informazione. Solo in un secondo momento si verrà a sapere che la giovane è stata rapita da Riza ed è tenuta prigioniera. Ma con un prodigioso stratagemma si farà consegnare un cellulare da un passante e riuscirà ad avvisare il suo compagno di essere viva ma in pericolo. Cesur e Tahsin si metteranno quindi sulle sue tracce ma Riza scoprir tutto ed escogiterà un piano davvero diabolico. Quando a Suhan, purtroppo finirà in coma e la sua gravidanza sarà in grave pericolo.

Ma Tahsin, come accennato, si sacrificherà per uccidere Riza e poco dopo l’esplosione della barca la giovane uscirà dal coma e partorirà il figlio, al quale darà il nome di Korhan in onore del fratello. Così, Suhan e Cesur potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore. Nel frattempo Hulya chiederà a Cahide di occuparsi del piccolo Zafer, e lei… per il momento non vi sveliamo altro. Stay tuned!

Impostazioni privacy