Brave and beautiful finisce malissimo, spoiler ultima stagione: pubblico senza parole

Brave and beautiful sta per terminare e i colpi di scena non mancano di certo, soprattutto nelle prossime puntate.

La soap opera turca del momento sta arrivando alle battute finali. Brave and Beautiful è pronta per finire e i fan e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai personaggi e alle loro storie, che piano piano stanno volgendo al termine. I nodi vengono al pettine e le linee narrative cominciano a terminare, non senza dei succosi e inaspettati colpi di scena!

brave beautiful

Ecco perché tutti i fan di questa fortunata serie non potranno di certo perdere tutti gli spoiler e le anticipazioni che abbiamo a disposizione, per sapere qualcosa di più sulle prossime puntate della fiction e sapere in anticipo che cosa aspettarci dalle puntate finali di una delle soap più seguite del momento. Cosa succederà?

Brave and beautiful: cosa succederà prossimamente?

Dagli spoiler delle prossime puntate di Brave and Beautiful siamo a conoscenza di alcuni risvolti davvero inaspettati, con tanto di omicidi e morti inattese. Innanzitutto i prossimi episodi della serie cambieranno orario di messa in onda, che sarà alle 16 in un unico appuntamento, dal lunedì al venerdì, anche per ritardare la messa in onda della puntata finale, prevista per le prossime settimane.

Riza vuole a tutti i costi vendicarsi contro Tahsin e suoi figli. Cerca alleanze in famiglia e tenta di attuare un piano perfetto per sbarazzarsi di Tahsin. Tuttavia qualcosa andrà storto e Tahsin non subirà l’ira di Riza e del suo piano articolato per liberarsi del perfido omicida. Riza si ritroverà ingannato e tratto in trappola. Nel frattempo Kornan si trovava a casa di Cesur e verrà assassinato brutalmente da Riza che poi rapirà anche la povera Suhan. Una svolta davvero inaspettata che potrebbe cambiare molto il corso delle cose, soprattutto nelle ultime puntate di questa serie fortunata.

Ma quando assisteremon al tanto atteso finale di stagione? Visti i nuovi orari e la nuova programmazione, che riduce notevolmente la quantità di puntate messe in onda alla settimana e ogni giorno la data dell’ultimo episodio slitterà di parecchi giorni. Con gli appuntamenti ridotti da due al giorno ad uno soltanto, alle 16, dal lunedì al venerdì, l’ultimo episodio e il gran finale di stagione andrà in onda il 1 luglio. I fan della soap turca avranno dunque ancora quasi un mese in compagnia dei loro personaggi preferiti e delle storie che non vogliono proprio abbandonare.

brave beautiful

Impostazioni privacy