Don Matteo, il finale col botto: Maurizio Lastrico rivela tutto

Anche per Don Matteo la stagione è ormai agli sgoccioli. Quale epilogo dovranno aspettarsi i telespettatori aficionados della serie? Maurizio Lastrico rompe il silenzio.      

C’è grande attesa per la nuova puntata della fiction di Rai Uno Don Matteo. Uno dei suoi principali protagonisti, Maurizio Lastrico, è intervenuto nelle scorse ore su Instagram stuzzicando la curiosità dei fan, che fremono ora che il gran finale è sempre più vicino…

don matteo

Una nuova sorpresa per il pubblico di Don Matteo 

Maurizio Lastrico si calerà ancora una volta nei panni del PM Marco Nardi e stasera accompagnerà i telespettatori verso il gran finale di giovedì. Il noto attore ligure sa che i seguaci della serie si stanno chiedendo quale epilogo dovranno aspettarsi. Quasi tutti fanno il tifo per la coppia formata dal comico e da Maria Chiara Giannetta del ruolo del capitano Anna Olivieri. Ma fino all’ultimo non si può mai dire mai…

Ebbene, sui social Maurizio Lastrico ha ammesso che i colpi di scena saranno dietro l’angolo anche e soprattutto ora che si avvicina il fotofinish: “Carichi per quest’ultima settimana! Martedì e giovedì ultime puntate. Vediamo chi indovina il finale (non credo sia facilissimo azzeccarlo)” ha scritto l’attore.

Sul suo account Instagram Maurizio Lastrico ha lanciato un sondaggio tra i suoi follower sulle sorti della coppia di cui sopra, e tutti si sono scatenati nello spazio riservato ai commenti, lasciandosi andare alle ipotesi più disparate. Tra i fan più sfegatati della storica coppia Anna e Marco c’è addirittura chi minaccia di non guardare più le prossime edizioni di Don Matteo nel caso il finale dovesse essere differente da quello auspicato. Qualcun altro, invece, preferisce attendere con fatalismo lo sviluppo degli eventi per gustarsi fino in fondo le puntate davanti al piccolo schermo: “Aspetteremo – si legge in un commento -. Ti dico solo che la capitana è innamorata ancora di te”.

Per il resto, Maurizio Lastrico si gode il suo momento d’oro sul versante professionale (e non solo). Gli impegni dell’artista genovese ovviamente non si limitano all’acclamatissima partecipazione alle riprese spoletine di Don Matteo. Il comico nei mesi scorsi ha infatti lavorato a tanti nuovi progetti: alcuni sono già stati resi noti, mentre altri sono ancora avvolti nel mistero e tutti da scoprire. Ma una cosa è fuor di dubbio: Maurizio Lastrico continuerà a muoversi da protagonista sul piccolo schermo, e di lui sentiremo ancora parlare, con o senza il “don” più amato dagli italiani.

Impostazioni privacy