Don Matteo, tutti col fiato sospeso: svelato il destino di Anna Olivieri

I telespettatori aficionados di Don Matteo si tengano pronti a un clamoroso ritorno: i piani di Anna Olivieri stanno per essere stravolti…   

Manca ormai pochissimo al gran finale della stagione numero tredici di Don Matteo. Domani e giovedì andranno in onda su Rai 1 le ultime due puntate della fiction cult prodotta dalla Lux Vide, e naturalmente i telespettatori fremono di curiosità in vista degli episodi finali. Le carte sul tavolo stanno per essere scoperte, soprattutto per quanto riguarda la storia tra Anna e Marco, per la quale si prospetta una definitiva svolta: i due torneranno insieme o si lasceranno una volta per tutte?

don matteo

Svolta in arrivo per Anna di Don Matteo 

Come sempre, sui social (e non solo) hanno cominciato a circolare diversi spoiler, e tutto lascia pensare che la trama regalerà nuovi incredibili colpi di scena. Per il momento sappiamo che nella puntata di domani i telespettatori assisteranno al clamoroso ritorno di Sergio La Cava (interpretato da Dario Aita), cioè l’uomo con il quale la capitana Anna Olivieri aveva intrapreso una storia prima del suo arresto. La tredicesima edizione di Don Matteo si è aperta con la scomparsa del papà di Ines, che adesso inaspettatamente si rifarà vivo.

Ma la domanda principale è quella già anticipata: Anna Olivieri tornerà insieme a Nardi o per loro arriverà una rottura definitiva? I fan sono avidi di risposte. C’è chi si dice sicuro che Anna e Marco si diranno addio per sempre. Ma davvero andrà così? Fino all’ultimo nessuno può metterci la mano su fuoco. Lo scopriremo solo con le puntate che, dopo il successo del doppio appuntamento della scorsa settimana, andranno in onda domani martedì 24 e giovedì 26 maggio. Con una trama che si preannuncia più avvincente che mai, gli ascolti saranno senz’altro ancora una volta da record.

Ma nel menù non c’è soltanto la tormentata storia d’amore tra Anna e Marco, alle prese con il fidanzamento con la figlia del mitico colonnello Anceschi. Le ultime due puntate di Don Matteo daranno anche delle risposte su un possibile ritorno a sorpresa di Terence Hill, che quest’anno ha lasciato il testimone all’attore sex-symbol romano Raoul Bova nei panni di Don Massimo. Nonostante il nuovo sacerdote sia già riuscito a entrare nei cuori dei telespettatori, nessuno può dimenticare il veterano della serie. Non resta che aspettare con tanta santa pazienza:  Giovedì sera arriveranno tutte le risposte che i telespettatori attendono con ansia e trepidazione.

Impostazioni privacy