Brave and Beautiful, il gesto estremo di Suhan: tutte le anticipazioni

0
339

La trama di Brave and Beautiful sta per tingersi ancora una volta di drammatico. C’è Suhan che intende abortire, ma Cesur scopre tutto e… 

Nell’ultima puntata di Brave and Beautiful Suhan ha tenuto tutti i telespettatori col fiato sospeso: dopo essere giunta a un passo dal rivelare a Cesur la sua gravidanza, una volta appreso che il ragazzo ha spiato suo padre ed è arrivato a ricattarlo, è tornata sui suoi passi e ha cambiato idea. Ma cosa si evolverà la trama nelle nuove puntate della soap turca trasmessa da Canale 5?

brave beautiful

Tutte le novità sotto il cielo di Brave and Beautiful

Suhan prenderà una decisione dolorosa ed estrema: abortire. E lo comunicherà a Korhan. Quest’ultimo, tuttavia, non sarà per nulla d’accordo con la sorella e cercherà in tutti i modi di dissuaderla. Poi, non essendoci riuscito, racconterà tutto a Cesur nella speranza che l’uomo riesca a fermarla. L’Almaderoglu si recherà infatti subito in ospedale, ma lì la figlia di Tashin gli farà credere in lacrime di aver abortito, gettandolo nella più totale disperazione.

Lo stesso Cesur sarà al centro delle trame delle nuove puntate di Brave and Beautiful anche per l’eterna lotta con il suocero Tahsin. Quest’ultimo offrirà infatti a Bulent un posto nella sua nuova azienda, a patto che in cambio accetti di spiare Cesur e Korhan. Mentre era intercettato di nascosto dall’Almaderoglu, infatti, l’uomo ha confessato di aver inscenato un omicidio per salvare Adalet dal carcere. E dopo aver scoperto tutto il ragazzo l’ha minacciato chiedendogli le quote della sua azienda. A questo punto, tuttavia, le cose potrebbero prendere una piega diversa. Nel frattempo arriva la notizia che il processo per la morte di Fugen è rinviato, ma Suhan vorrà incontrare Aynur per scoprire qualcosa di più sul padre scomparso della giovane. La testimonianza dell’uomo potrebbe infatti rivelarsi cruciale nel processo sulla morte della madre.

Non è tutto. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate della soap si apprende anche che l’Almaderoglu, che ha messo a punto un piano insieme a Rifat e Orhan, riuscirà a smascherare Riza con la storia del ricatto. La sua fiducia in quell’uomo disposto a tutto per soldi e intento a ricattare Salih è ormai pari a zero. In tutto ciò Cahide, dal canto suo, continuerà ad occuparsi del figlio di Hulya con l’aiuto di quest’ultima. La carne al fuoco, come si vede, non manca. E come si dice in questi casi, non resta che augurarvi buon appetito…