Brave and Beautiful, scatta una terribile trappola: le anticipazioni

Gli spettatori di Brave and Beautiful domani, 27 aprile, resteranno col fiato sospeso: Cahide rimarrà vittima di un piano ordito da Hulya…   

Brividi, tensione, suspense: ci sarà tutto questo (e altro ancora) nella nuova puntata della soap opera turca trasmessa da Canale 5. E al centro delle trame vedremo stavolta Cahide e Hulya. Facciamo un passo indietro: nella scorsa stagione la moglie di Korhan, non riuscendo a coronare il sogno di avere figli, ha chiesto in affido il bimbo che un’ex prostituta attendeva in grembo. Le cose però hanno preso una piega diversa e inaspettata quando la donna ha scoperto di essere lei stessa incinta. Una sorpresa che mandato all’aria tutti i piani iniziali. E allora?

brave beautiful

Tutte le novità nella puntata di Brave and Beautiful del 27 aprile

Hulya non ci sta: dopo aver minacciato la donna, ha raccontato tutto per filo e per segno – con tanto di prove – a Korhan, quindi ha abbandonato il figlio davanti alla tenuta dei Korludag. Sarà Tahsin a trovare il piccolo e a obbligare l’ex nuora ad occuparsene: diversamente, dovrà fare le valigie e abbandonare la tenuta.

Ebbene, ultime anticipazioni alla mano, nella prossima puntata della popolare soap opera turca trasmessa da Canale 5 si scopre che Korhan continuerà a non credere alla moglie. La donna, per dimostrargli concretamente che il figlio che aspetta è suo, gli porterà il test del Dna. Ma neppure questa prova sarà sufficiente. Il punto è che l’uomo ha già subìto tante, troppe bugie e falsità da parte della donna ed è arrivato al punto di mettere in dubbio qualsiasi cosa lei gli dica. Il figlio di Tahsin non crede più a neppure una parola pronunciata dall’ex moglie.

Sempre stando agli spoiler, anche Tahsin sarà al centro delle trame non solo per essersi fatto carico del figlio di Hulya, ma anche perché sotto ricatto di Cesur. Quest’ultimo ha scoperto tutto ciò che ha fatto e userà queste informazioni per ricattarlo: in cambio del suo silenzio pretenderà le quote della società. Nel frattempo, come se non bastasse, Sirin è scomparsa.

E poi? Ancora dagli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful si apprende che Suhan non dirà nulla della sua gravidanza a Cesur. Ma a rivelare tutto all’uomo ci penserà Korhan. E a quel punto la vicenda si tinge di macabro: la donna farà credere all’ex marito di aver abortito, gettandolo nello sconforto più totale. Curiosi di saperne di più? Non perdetevi l’appuntamento sul piccolo schermo!

Impostazioni privacy