Brave and Beautiful, svolta incredibile: la trappola mortale che sconvolge il pubblico

Ha del clamoroso il nuovo spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful: Cesur viene arrestato e molto altro ancora. Ecco le anticipazioni.

Buone notizie per i telespettatori aficionados di Brave and Beautiful: da oggi, 6 aprile 2022, la serie torna in onda con le nuove attesissime puntate. E le anticipazioni sono più ghiotte che mai: i colpi di scena per Cesur e Suhan continueranno a tenere tutti col fiato sospeso. Il primo verrà arrestato e finirà in carcere accusato di omicidio per colpa di una trappola. E poi?

brave and beautiful

Andiamo con ordine. L’Alemdaroğlu è sempre intenzionato a vendicarsi di Tahsin, convinto che sia anche l’assassino della madre Fügen. Il punto è che Cesur non riuscirà a dimostrare nel corso processo la colpevolezza dell’uomo, e per tale motivo farà tutto da solo, seguendo in autonomia le varie piste di indagine, e coinvolgendo anche – ma controvoglia – l’ormai ex moglie Suhan. Cesur, sempre più sicuro che il mandante dell’omicidio della madre sia Salih, cercherà disperatamente l’uomo per indurlo a confessare la verità.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Brave and Beautiful  

Entrando più nel dettaglio, gli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful svelano che Cesur darà la caccia a Salih per metterlo con le spalle al muro e costringerlo a dire tutto quello che sa. Proprio in quel momento, tuttavia, entra in scena Riza, che tenderà un’insidiosa trappola a Cesur. In una sorta di piano diabolico, l’uomo farà in modo che in seguito a una colluttazione Tahsin uccida Salih, per poi fare in modo che la responsabilità dell’omicidio sia addossata a Cesur.

Quanto a Riza, utilizzerà il cellulare dell’ormai defunto Salih per attirare Cesur nel luogo dell’omicidio. E lui, una volta giunto sul posto, troverà solo il cellulare del defunto mentre Riza farà una segnalazione alla Polizia. Sempre dalle anticipazioni su Brave and Beautiful si scopre poi il colpo di scena finale. Nel giro di pochi minuti gli agenti rintracceranno Cesur e scopriranno che all’interno del suo fuoristrada c’è il cadavere di Salih. A quel punto l’epilogo è già scritto: Cesur verrà arrestato e accusato di omicidio. Resta da vedere, tuttavia, se e come riuscirà a dimostrare la sua innocenza nelle opportune sedi. Last but not least, dalle anticipazioni sulle nuove puntate si apprende che Cesur, attonito e sconvolto per quanto gli è accaduto, non sospetterà minimamente il coinvolgimento in tutta la vicenda di Riza e il suo doppio gioco. Ma prima o poi la verità viene a galla…

Impostazioni privacy