Buckingham Palace, crolla tutto: lite feroce davanti a tutti, mai successo nella storia

Ancora tensioni a Casa Windsor: stavolta il principe Carlo e suo figlio William avrebbero discusso furiosamente. Ecco perché. 

Non c’è pace a Buckingham Palace. Come se non bastasse la maretta sollevata da Harry e Meghan Markle, ora ci si mettono pure il Principe William e suo papà Carlo. Il motivo? Sempre una donna…

william carlo

La nuova guerra in corso a Buckingham Palace

William e Carlo avrebbero litigato a causa di Kate Middleton, o meglio della famiglia della duchessa di Cambridge. Così almeno sostiene la reporter Rebecca English, che ha riferito al Mirror di litigi frequenti tra il Principe William e suo padre Carlo. Pare che il figlio di Elisabetta II e marito di Camilla mal sopporti i Middleton.

I Middleton, infatti, non avrebbero un rapporto vero e pregnante con Carlo, che pure nelle occasioni pubbliche si è sempre mostrato in sintonia con i genitori di Kate, Carole e Michael. Soprattutto, Carlo non avrebbe preso bene la notizia dell’imminente trasloco dei duchi di Cambridge da Londra a Chapel Row, nella contea di Bucklebury, dove vivono i genitori della duchessa.

Il punto è che Carlo si sarebbe sentito escluso dalla vita di suo figlio, il quale si sarebbe molto avvicinato ai suoceri. Del resto, l’ex marito di Diana è costretto, per il ruolo che ricopre, a saltare feste di compleanno, anniversari e qualsiasi altra cena organizzata last minute per il puro piacere di stare insieme. I Middleton, invece, pare siano molto presenti nella vita di William e Kate e dei loro tre bambini. Insomma, una gelosia bell’e buona…

Ma non tutto il male viene per nuocere. Dopo l’ennesimo attrito, Carlo e William starebbero cercando di ricostruire un buon rapporto. Dopo l’allontanamento di Harry e Meghan, infatti, Carlo non vuole compromettere il legame con William, che è sempre stato molto forte. E i Middleton tutti se ne stanno al loro posto, sperando che presto la pace torni a regnare sulle due famiglie.

A proposito, nel giorno del 40esimo compleanno di William d’Inghilterra, nato il 21 giugno 1982, sono stati migliaia i post a lui dedicati, compresi quello della regina Elisabetta e di papà Carlo. “Felice compleanno al duca di Cambridge”, si legge nel post pubblicato ieri sull’account Instagram ufficiale della famiglia reale britannica. Anche Carlo e Camilla hanno fatto recapitato i loro auguri a William via Instagram. “Auguriamo al duca di Cambridge un felice 40esimo compleanno”. Non pervenuti, invece, gli auguri di Harry e Meghan…

Impostazioni privacy