Buckingham Palace, la famiglia reale si allarga ancora: “E’ incinta”

A Buckingham Palace non si fa in tempo a concludere un festeggiamento che ne comincia un altro. Dopo le celebrazioni per il Giubileo della Regina, ecco un nuovo, inatteso lieto evento.   

L’indiscrezione ormai ha assunto tutti i contorni dell’ufficialità. La famiglia reale inglese è pronta ad appendere un nuovo fiocco rosa o blu a Buckingham Palace. Nessuno se lo aspettava in questo momento, ma tant’è. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

buckingham palace

La nuova gravidanza a Buckingham Palace

La regina Elisabetta II è reduce dai festeggiamenti per i suoi settant’anni di regno – un record assoluto – ma a Buckingham Palace già fervono i preparativi per un altro importante lieto evento: l’arrivo di un bambino o una bambina. L’annuncio non è arrivato in via ufficiale dalla Real Casa, ma i sudditi di Sua Maestà sono già in visibilio.

Vi starete chiedendo: chi sarà la mamma? Ebbene, si tratta di Pippa Middleton, sorella di Kate che in occasione del matrimonio di quest’ultima fini sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip con il suo invidiabile fondoschiena. L’avvenente morettina è incinta per la terza volta e la novità ha già fatto il giro del mondo.

Durante i recenti festeggiamenti per il Giubileo di platino della Regina, Pippa si era mostrata ai sudditi e alla stampa di tutto il mondo con un pancione in bella vista che non lasciava molto spazio all’immaginazione. La sorella di Kate, come accennato, ha già due figli: Arthur, di 3 anni e Grace, di un anno e due mesi. Purtroppo non si conoscono al momento ulteriori dettagli al riguardo, né sul sesso del bambino, né sul nome che i genitori hanno intenzione di dargli.

Del resto, i coniugi Matthews sono due privati cittadini, seppure con legami familiari importanti, e non sono tenuti a raccontare pubblicamente quel che succede nella loro famiglia. Pippa, poi, col tempo ha assunto un atteggiamento sempre più defilato: le piace essere solo se stessa e fare la sua vita in santa pace, tra l’elegante casa a Chelsea, dove vive con la propria famiglia, e le rilassanti vacanze nel Berkshire, dove ama ritrovarsi con i genitori e i fratelli.

In attesa di maggiori informazioni da Buckingham Palace o dai diretti interessati, non resta che godersi il lieto evento e le meravigliose foto della futura mamma sorridente e luminosa al fianco di suo marito James, con il quale è sposata nel 2017.

Impostazioni privacy