Buckingham Palace, nuova bomba su Harry e Meghan: l’avvistamento sospetto

Stavolta bolle in pentola qualcosa di grosso. La coppia ribelle di Casa Windsor formata da Harry e Meghan ha fatto nuovamente tappa a casa dell’amica Oprah Winfrey. Ecco il retroscena.

Chi segue le vicende del Duca e della Duchessa del Sussex sa che proprio quando meno ce lo si aspetta la coppia ribelle può riservare incredibili sorprese. Forse sarà così anche stavolta. Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sono apparsi bellissimi e innamorati durante un torneo di polo tenutosi nei giorni scorsi a Santa Barbara. Ma c’è anche chi li ha visti inopinatamente da un’altra parte…

harry meghan

La calda estate di Harry e Meghan

A poco più di un anno dall’intervista bomba rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey, un nuovo scossone potrebbe essere in arrivo. Alcuni scatti pubblicati dal Daily Mail mostrano infatti il duca di Sussex alla guida di un suv, con Meghan seduta sul sedile posteriore. Con loro anche l’amica Janina Gavankar, attrice, cantante e musicista statunitense, e forse anche i figli della coppia. Ebbene, pare proprio che la coppia ribelle sia tornata a far visita a Oprah Winfrey, altra cara amica nonché conduttrice del talk show più quotato nella storia della tv americana.

Harry e Meghan si sarebbero intrattenuti nella villa di Montecito della giornalista e conduttrice star per oltre un’ora. La domanda sorge spontanea: che sia in arrivo un’altra rivelazione pronta a sconvolgere la quiete della Real Casa d’Inghilterra? Staremo a vedere. Intanto non è sfuggito che Meghan per la visita a colei che è considerata una delle donne più potenti al mondo ha scelto un look acqua e sapone, senza un filo di trucco, mentre Harry si è presentato con cappellino da baseball, t-shirt e occhiali da sole.

Nell’intervista rilasciata circa un anno e mezzo fa, per la cronaca, i duchi di Sussex in “esilio” oltreoceano avevano parlato del colore della pelle di Archie, raccontando di essere stati finanziariamente tagliati fuori dal principe Carlo e lamentando la revoca del servizio di scorta. Non solo: Meghan aveva anche rivelato che la duchessa di Cambridge l’aveva fatta piangere.

Dopo le ombre sui recenti festeggiamenti per il Giubileo la Regina Elisabetta, con i due relegati a un ruolo decisamente marginale, chissà quali segreti e retroscena potrebbero – il condizionale è d’obbligo – uscire allo scoperto. Vero è che Harry e Meghan hanno mantenuto un profilo relativamente basso dopo il loro ritorno in California e sono stati avvistati in pubblico una solo volta, in occasione di una partita di polo. Ma forse è stata solo la quiete prima della tempesta.

Impostazioni privacy