Can Yaman, l’addio alla fiction più attesa: spunta tutta la verità

La stella di Can Yaman era destinata a brillare nel firmamento del cinema italiano, invece sembra essersi spenta. E neppure l’amore sorride all’attore turco…  

Che fine ha fatto Can Yaman? L’attore turco era stato acclamato come una star senza pari al suo sbarco nel Belpaese, dove prometteva di fare scintille tra film, serie, comparsate tv e chi più ne ha più ne metta. Tanto rumore per nulla, verrebbe da dire. Il divo turco, infatti, si è progressivamente allontanato dai radar del mondo dello spettacolo, fino a sparire dai palinsesti Rai-Mediaset.

can yaman

La “scomparsa” di Can Yaman dai palinsesti

Can Yaman è un attore sul quale erano riposte molte aspettative. Aveva letteralmente stregato il pubblico e gli spettatori italiani con le sue soap opera di successo. E aveva deciso  di trasferirsi in Italia proprio alla luce delle numerose richieste lavorative che aveva ottenuto. Eppure, da un po’ di tempo in qua sembra aver fatto perdere le sue tracce.

Inizialmente, dopo lo straordinario successo di ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno, per lui si erano aperte le porte del nostro Paese, con una lunga e importante serie di progetti che lo avrebbero visto protagonista. Alla fine, però, tra tanti annunci solo uno è andato in porto: la fiction Viola come il mare, destinata alla prima serata di Canale 5 ma rimandata a data da destinarsi.

In un primo momento si era parlato inoltre di una sua possibile partecipazione nella serie tv “Le fate ignoranti”, diretta dal regista suo connazionale Ferzan Ozpetek, in onda da aprile su Disney +. Alla fine, però, anche quella trattativa non è andata in porto, dato che la serie è in uscita nelle prossime settimane ma Can Yaman non compare tra i protagonisti. E ancora, si era parlato del remake di Sandokan, la popolarissima serie che narra le vicende della Tigre della Malesia, di cui sarebbe stato protagonista. Un progetto assai ambizioso, di cui tuttavia si sono perse le tracce.

Morale della favola: l’unica fiction che è andata in porto è Viola come il mare, la serie poliziesca che lo vedrà protagonista assieme a Francesca Chillemi. Fiction che, per la verità, in un primo momento era stata annunciata per la stagione tv primaverile, ma alla fine è slittata al prossimo autunno. Intanto su Instagram lui e l’attrice 36enne hanno posato sullo sfondo marittimo di una Palermo al tramonto. Uno scenario molto romantico, accompagnato dalle dolci parole dell’attore: “Viola come il mare, ma bella come il sole”. Di qui le voci su una presunta relazione tra i due. Ma, indiscrezioni a parte, anche nella vita privata di Can Yaman sembra essersi mosso ben poco…

Impostazioni privacy