Can Yaman distrutto, l’annuncio sconvolge anche Francesca Chillemi

Pessime notizie per i fan di Can Yaman e Francesca Chillemi: la fiction Viola come il mare è stata sospesa: andrà in onda in autunno?

C’è grandissima attesa di vedere Can Yaman alla prova con una fiction italiana in cui reciterà da protagonista nella nostra lingua. L’opportunità gli è stata concessa da Lux Vide, società produttrice di quasi tutte le fiction di maggiore successo del nostro Paese. L’attore turco è stato infatti scelto come protagonista maschile al fianco della bellissima Francesca Chillemi, per la serie thriller rosa ‘Viola come il Mare‘.

Can Yaman ViolaDel prodotto si è parlato in abbondanza in questi mesi proprio per il rapporto stretto creatosi tra Francesca e Can. I due sono in grande sintonia sul set e fuori, motivo per cui i giornali scandalistici spingono l’ipotesi di una relazione amorosa. A tal proposito i diretti interessati non hanno mai detto nulla, ma di recente si è scoperto che Yaman ha ritenuto fondamentale l’apporto dell’ex Miss Italia per la stesura del suo libro autobiografico, tanto da inserirla tra le persone da ringraziare per l’avvenuta pubblicazione.

Can Yaman, a rischio la messa in onda di Viola come il mare

Dopo tutta questa pubblicità sulla presunta relazione segreta tra i due attori, tantissimi italiani sono curiosi di capire se anche a schermo è possibile notare quella complicità di cui si è parlato troppo in questi mesi. Viola come il mare è la fiction più attesa della primavera, ma a quanto pare nessuno potrà vederla. Secondo quanto rivelato in queste ore, infatti, Mediaset non riuscirà ad ultimare i lavori di montaggio e rifinitura delle puntate entro aprile, dunque è probabile che si decida di posticiparne la messa in onda.

A quanto pare le riprese si sono protratte più del previsto e maggio è considerato un mese a rischio per questo genere di produzioni. Dunque con ogni probabilità l’appuntamento con Can Yaman e Francesca Chillemi è rinviato al prossimo autunno. Nel frattempo l’attore turco non starà con le mani in mano, visto che ci sono in ballo numerosi progetti che lo vedono protagonista. Il più noto e atteso è Sandokan, le riprese cominceranno quest’estate tra la Thailandia e le Filippine e al suo fianco ci sarà un altro idolo delle donne italiane, quel Luca Argentero che ha conquistato tutti con Doc e che per l’occasione farà il ruolo del comprimario.

Finite le riprese andrà sul set de “El Turco”, altra fiction Lux Vide che lo vedrà protagonista. Se il 2021/2022 è stato quello della chiusura di contratti importanti, il 2022/2023 potrebbe diventare per il divo turco quello della definitiva consacrazione. Per scoprire se sarà così bisognerà attendere ancora qualche mese, ma non è forse l’attesa l’essenza stessa del piacere?

Impostazioni privacy