Can Yaman, la dedica a Francesca Chillemi: svelata tutta la verità

L’attore turco Can Yaman alimenta i gossip sulla sua presunta relazione con Francesca Chillemi facendole una bellima dedica sui social.

Prova della relazione in essere o prova del marketing sulla fiction che stanno interpretando? Da settembre i giornali di gossip alimentano i rumor che riguardano la presunta relazione tra Francesca Chillemi e Can Yaman. I due attori sono spesso insieme per ragioni lavorative, ma tra una scena e l’altra si concedono dei momenti per approfondire il loro rapporto e questo è bastato per supporre che l’attore turco e l’ex Miss Italia possano avere un’attrazione reciproca.

Can YamanLe immagini condivise dal set o dai momenti di relax hanno alimentato quella che per il momento appare come una suggestione. Non è escluso che proprio il voler far pensare che tra i due attori ci sia più che una semplice amicizia sia una trovata per pubblicizzare la serie attraverso la popolarità dei due protagonisti. Qualche dubbio in più sulla veridicità delle voci è sorto quando il settimanale ‘Chi‘ ha pubblicato degli scatti che immortalavano Can e Francesca uscire di prima mattina dallo stesso portone, anche se in momenti diversi.

I due attori non hanno ovviamente commentato l’indiscrezione, ma a farlo ci ha pensato il compagno di Francesca, Stefano Rosso, spiegando che con lei aveva chiarito tutto e che aveva compreso le sue ragioni, mentre nella sua famiglia qualcuno non aveva gradito le foto e nonostante le spiegazioni c’era ancora un po’ di fastidio nei confronti della bella Francesca.

Can Yaman, la dedica a Francesca Chillemi riaccende il gossip

In questo 2022 il presunto flirt tra i due attori è passato in secondo piano a causa di ciò che è successo ad alcuni personaggi molto famosi. Michelle Hunziker si è separata da Tomaso Trussardi e la scorsa settimana sono uscite delle foto che la mostrano in compagnia di un altro uomo. Poi c’è stato il caso Totti-Blasi, smentito dai diretti interessati ma che ancora oggi al centro dell’interesse dei media specializzati in notizie rosa.

A riaccendere l’attenzione sulle voci riguardanti gli attori è stato proprio Can Yaman. L’attore turco ha pubblicato due foto evidentemente professionali con Francesca Chillemi. I due sono in spiaggia si guardano laguidamente e sorridono. A commento del post Instagram si legge: “Viola come il mare, ma bella come il sole”.

La prova della relazione finora tenuta nascosta? Difficile in realtà che un annuncio avvenga in questo modo, sembra più che altro un tentativo di riaccendere i riflettori sulla fiction che presto farà il suo debutto su Canale Cinque. Era logico, infatti, che una volta scritta quella dedica alla collega sarebbero stati fatti degli articoli a riguardo e si sarebbe tornati a parlare di loro e di Viola come il mare, una coincidenza?

Impostazioni privacy