Can Yaman, con Francesca Chillemi fa sul serio: spunta tutta la verità

Sembra che la relazione tra Can Yaman e Francesca Chillemi non sia solo professionale: cosa sappiamo sui due attori ed il loro rapporto.

Della questione si è parlato diverse volte in questi mesi. Can Yaman in estate si è lasciato con Diletta Leotta e da quel momento non è stato visto più in compagnia di nessuna donna. L’attore turco sembra si sia concentrato principalmente sul lavoro ed in questo momento sta registrando le scene di Viola come il mare. La co protagonista di questa fiction che vedremo entro l’anno su Canale Cinque è Francesca Chillemi, altra bellissima siciliana come l’ex del divo turco.

Francesca Chillemi Sappiamo che l’ex Miss Italia è felicemente fidanzata con Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel con cui ha una figlia. Questo dovrebbe bastare ad escludere che tra i due attori ci sia più del semplice feeling, ma i settimanali rosa da mesi sostengono che oltre alla finzione tra i due attori ci sia una reale complicità. Una tesi che è stata resa credibile nei mesi scorsi dal settimanale ‘Chi‘, quando ha pubblicato le foto in cui Can e Francesca, sebbene in momenti differenti, uscivano dallo stesso palazzo.

Can Yaman ha una relazione con Francesca Chillemi? Cosa c’è di vero

I due protagonisti del gossip si sono guardati bene dal commentare le voci secondo cui il loro non sarebbe solo un rapporto professionale per due motivi: il primo è non alimentare ulteriormente le voci, il secondo è che se si parla di loro si fa pubblicità anche alla fiction in cui recitano. Un qualcosa che Can conosce bene, visto che in passato gli è stata attribuita una relazione con Demet Ozdemir, attrice turca bellissima che recitava al suo fianco in una soap opera turca.

Il settimanale ‘Nuovo‘, nel numero di questa settimana, ha pubblicato delle foto dei due attori fuori dal set, intenti a passare del tempo insieme. Nel breve articolo si legge come la complicità tra i due attori sia reale e non solo frutto di finzione, che ad entrambi piace passare del tempo insieme fuori dal set.  Questo però non significa che ci sia dell’altro oltre la simpatia. Lo stesso Stefano Rosso, dopo il caos per le foto di cui sopra, ha chiarito di fidarsi ciecamente di Francesca e di sapere dunque che non c’è nulla di sospetto nella loro frequentazione.

Dunque c’è o non c’è qualcosa? Sarà pure possibile che trattandosi di una bellissima donna e di un uomo fascinoso, entrambi possano ritenere il collega attraente. Questo non significa che corrisponda a qualcosa più di questo. Francesca è felicemente fidanzata e Can ha detto in diverse interviste di essere molto rispettoso nei confronti delle donne, dunque è probabile che lo sia anche delle loro situazioni sentimentali. Perché se ne parla allora? Perché sono belli entrambi e perché il far credere che ci sia qualcosa fa gioco a tutti.

Impostazioni privacy