Francesca Chillemi, nervi tesi col compagno: tutta colpa di Can Yaman

Francesca Chillemi è stata immortalata a passeggio con il compagno dai fotografi del settimanale Nuovo. Tra loro nessun sorriso e facce scure: colpa di Can Yaman?

Francesca ChillemiLe voci di gossip riguardanti una presunta relazione con l’attore turco Can Yaman sono frequenti e pare abbiano lasciato il segno su Francesca Chillemi ed il compagno Stefano Rosso. A rendere la situazione pesante è stato il servizio di Chi in cui il divo turco e l’ex Miss Italia sono stati immortalati mentre lasciavano lo stesso palazzo in momenti diversi. Il palazzo in questione è quello in cui si trova la casa romana della bella siciliana ed era ovvio che da quello spunto venissero tratte delle ricostruzioni che dessero corpo alle indiscrezioni precedenti su un presunto rapporto sentimentale tra i due.

In seguito al servizio fotografico in questione, Stefano Rosso ha spiegato di aver parlato con la compagna, che Francesca gli ha spiegato come sono andate le cose e che lui non ha alcun motivo di non crederle. Insomma tutto risolto? Non proprio, visto che lo stesso figlio del patron della Diesel, secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo’, avrebbe anche aggiunto: “Io l’ho perdonata, ma in famiglia c’è chi rumoreggia”.

Leggi anche ->Belen rompe il silenzio: la risposta alle gravi accuse di Nina Moric

Francesca Chillemi, l’ombra di Can Yaman sul suo rapporto?

Probabilmente, nonostante sia evidente che tra lei e Can ci sia un buon feeling sia dentro che fuori dal set, tra loro non c’è stato assolutamente nulla. Francesca è una donna devota al compagno e alla figlie e ogni volta che le riprese finiscono si dirige a casa dalla sua famiglia. In questi mesi in cui sono circolate tutte queste voci, l’ex Miss Italia non ha voluto esprimersi, preferendo che tutto si smontasse da solo.

Il settimanale ‘Nuovo‘, questa settimana ha pubblicato alcune foto di Francesca e Stefano mentre passeggiavano con la figlia Rania in un parco di Milano. I fotografi hanno probabilmente beccato una giornata storta, visto che entrambi avevano un’espressione scura in volto. Chiaramente nell’articolo collegato alle foto si ipotizza che questo malumore possa essere legato ai gossip su lei e l’attore turco, ma ovviamente non c’è alcuna prova che sia così.

Leggi anche ->Raoul Bova in crisi con Rocio Munoz Morales? Tutta la verità sulla coppia

Possibile dunque che tutte le chiacchiere di questo periodo sulla presunta relazione tra i due attori abbiano avuto un’influenza negativa sulla coppia? Non si può certo escludere, ma allo stesso modo non vi è alcuna prova che sia così. Ciò che è sicuro è che le voci non termineranno finché non saranno finite le riprese di ‘Viola come il mare’, la fiction in cui i due attori stanno recitando come co-protagonisti.

Impostazioni privacy